Facci sapere!!!
Io ieri ho installato il mio nuovo polar Cs400, ho posizionato il supporto sulla pipa del manubrio e il sensore di vecita nella forca destra con la scritta polar esterna rivolta verso la corona e non verso la ruota anteriore. ho messo la calamita ma quando faccio girare la ruota il pola non funziona, non mi segna la velocità. Cosa devo fare?? mi potete dare un consiglio veloce.
Le istruzioni sono sul cd del protrainer 5 oppuere le trovo nel manuale d'uso scaricato dal sito polar??
Ah, ho impostato la bici 1 (e basta) la misura della ruota e i miei dati.
Impostazioni -> Bicicletta -> Scegli Bici 1 o 2 -> Velocita' : metti la spunta
Grazie
Ciao

