Polar CS 400

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio riguardo alle chiavi usb presenti su ebay. Qualcuno può indicarmene una compatibile, che sia economica e soprattutto che funzioni? grazie in anticipo.

Ho preso tre anni fa su ebay la chiavetta cinese kingsun-ks-959 al costo di 6 euro;con windows xp funziona benissimo (basta scaricare il driver dal minicd allegato in confezione),però ho letto su questo forum che con versioni più recenti del windows hanno avuto problemi a trovare i driver giusti.

Prima di comprarla ti devi assicurare che ti forniscano il driver giusto per il tuo
sistema operativo.

Michele
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
con windows 7 che chiavetta non originale si puo' usare ??

bella domanda......
penso che le uniche non originali si trovino su e-bay.....
io ne ho una compatibile con windows xp che però non ha i driver per Vista e 7,
quindi per visualizzare i dati sul pc nuovo che ha win7 devo trasferirli da quello vecchio........

sarei interessato a saperlo perchè un mio amico che ha Vista non sa se fidarsi di prendere quelle su e-bay o prendere direttamente l'originale...
 

Bob McAdoo

Novellino
31 Ottobre 2010
38
0
Bolzano
Visita sito
Bici
Yishun FM032 - Carver Pure 150
Ho preso tre anni fa su ebay la chiavetta cinese kingsun-ks-959 al costo di 6 euro;con windows xp funziona benissimo (basta scaricare il driver dal minicd allegato in confezione),però ho letto su questo forum che con versioni più recenti del windows hanno avuto problemi a trovare i driver giusti.

Prima di comprarla ti devi assicurare che ti forniscano il driver giusto per il tuo
sistema operativo.

Michele

preso quella, temo però che la mia sia proprio falsa, non riesco a farla andare in nessun modo con XP, nonostante ripetute installazioni dei driver.
 

giulionava

Pignone
4 Novembre 2008
216
5
bergamo
Visita sito
Bici
scott foil 20
dopo un mese di utilizzo (tutti i giorni) del polar cs 400 non posso che essere soddisfatto: funziona tutto alla perfezione (salvo i 161,1 km/h in pianura quando passo in un punto ben preciso!)
la chiavetta compatibile l'ho trovata a 20 euri sulla baia e funziona con windows 7 ed è la redbridge
 

lottin

Novellino
8 Giugno 2007
55
0
Visita sito
salve,
qualcuno che sa dirmi come rilevare la percentuale di pendenza di un tratto di salita,in quanto il mio cs400 mi varia continuamente mentre la percorro sia la % che la gradazione a fianco.Mica devo effettuare un lap prima di affrontarla?grazie
 

BLU_SILVER

Pedivella
13 Ottobre 2010
352
27
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Carlà acciaio,eleven alluminio, Deda Temerario carbonio/titanio, mtb ShockBlazeRange9
Io ho il CS 600 ma credo che dato che il programma è uguale ( Trainer 5) sicuramente la pendenza media puoi ottenerla :
-apri il grafico
-ingrandisci il tratto che ti interessa ( in questo caso la salita)
-clicca con il tasto destro del mouse sull' inizio del tratto che vuoi misurare e opziona la funzione : aggiungi tempo di frazione e ti uscirà il numero di frazione
- ora ripeti la stessa procedura al termine della salita
- se ora metti il cursore sul numero di fine salita si apre una fenestrella che riassume le caratteristiche della salita ( frequenza, pendenza media, VAM,ecc ecc.)
-Ora cliccando col tasto mouse di sx sul secondo numero (di fine salita) puoi anche aggiungere il nome al tratto selezionato e altre opzioni (salita, vento contrario, ecc.)
Puo' sembrare complicato all'inizio ma sul profilo puoi selezionare tutte le salite.
E' chiaro che non ti da la percentuale istantanea di ogni metro della salita.
Quella voledo potresti trovarla utilizzando il programma gratuito Google Earth.
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
io ho il cs 600 ma credo che dato che il programma è uguale ( trainer 5) sicuramente la pendenza media puoi ottenerla :
-apri il grafico
-ingrandisci il tratto che ti interessa ( in questo caso la salita)
-clicca con il tasto destro del mouse sull' inizio del tratto che vuoi misurare e opziona la funzione : aggiungi tempo di frazione e ti uscirà il numero di frazione
- ora ripeti la stessa procedura al termine della salita
- se ora metti il cursore sul numero di fine salita si apre una fenestrella che riassume le caratteristiche della salita ( frequenza, pendenza media, vam,ecc ecc.)
-ora cliccando col tasto mouse di sx sul secondo numero (di fine salita) puoi anche aggiungere il nome al tratto selezionato e altre opzioni (salita, vento contrario, ecc.)
puo' sembrare complicato all'inizio ma sul profilo puoi selezionare tutte le salite.
E' chiaro che non ti da la percentuale istantanea di ogni metro della salita.
Quella voledo potresti trovarla utilizzando il programma gratuito google earth.

....confermo procedura.....impeccabile !
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
ma io dicevo non tramite protrainer ma bensi' nell'affrontare un tratto di salita per vedere che percentuale e'

allora....io mi riferisco al cs600x ...ma il funzionamento e' lo stesso...
Cmq....
Sul display vedi la pendezza in quell'esatto punto...
Se premi lap ....puoi vedere la pendenza media solo quando ti fermi e analizzi l'allenamento...

A.