Gentilmente,
per i possessori del Polar CS 400 come si fà a visualizzare la temperatura esterna durante l'uscita. Ho visto che la stessa viene riportata solo a fine allenamento cioè al riepilogo delle varie fasi. Premetto che ho il letore cd rotto e pertanto non riesco a consultare e il manuale d'uso.
Grazie per chi mi fornirà la risposta.
per i possessori del Polar CS 400 come si fà a visualizzare la temperatura esterna durante l'uscita. Ho visto che la stessa viene riportata solo a fine allenamento cioè al riepilogo delle varie fasi. Premetto che ho il letore cd rotto e pertanto non riesco a consultare e il manuale d'uso.
Grazie per chi mi fornirà la risposta.

vi volevo chiedere se il sensore di cadenza del cs 100 o 200 va anche sul 400 scusate ancora l'off!