Polar CS 400

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.196
813
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Gentilmente,
per i possessori del Polar CS 400 come si fà a visualizzare la temperatura esterna durante l'uscita. Ho visto che la stessa viene riportata solo a fine allenamento cioè al riepilogo delle varie fasi. Premetto che ho il letore cd rotto e pertanto non riesco a consultare e il manuale d'uso.
Grazie per chi mi fornirà la risposta.
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.196
813
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Credo che tutti i polar durante l'allenamento non facciano vedere la temperatura esterna il mio s 720 fa come il tuo.
Quindi è normale che sia così? - è veramente strano che una funzione così utile sia stata nascosta dal menù consultabile - mentre altre meno importanti siano visibili;nonzo%;nonzo%;nonzo% - valli a capire questi Filandesi made in China.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io ho un Polar 725 e la temperatura si può leggere anche durante l'esercizio. Comunuqe a -11 gradi settimana scorsa mi è andato in tilt per 3 volte, la terza addirittura si è cancellata la memoria del tutto. Quando ero stato in Tibet però anche a -20 andava benissimo. Sulla qualità della trasmissione però anche io ho molte critiche. La fascia e i sensori del Garmin e del PowerTap si collegano subito e non hanno mai interferenze. La fascia anche se non la bagni d'inverno funziona tutto. La Polar ha sempre problemi, in città è una scommessa e se non si bagna non prende quasi mai.
 

tomas.z

Novellino
25 Ottobre 2007
74
0
Sona Verona
Visita sito
Bici
Trek Emoda SL8 2015, Mtb Cube Super HPC 2014
Ciao e auguri di buon Anno a tutti già da ora.... il mi cs 400 va che è una meraviglia....l'ho acquistato da un mese circa e ho già fatto un sacco di uscite con una media di 120km a volta e anche con il freddo di questi giorni ( ieri siamo passati dai -4° ai + 4°) non ha perso un colpo in nessun tipo di misurazione...sono veramente contento dell'acquisto fatto e sicuramente lo rifarei. Ps. io prima avevo un cs 200cad e le differenze di funzionamento e gestione dati è notevole!
 

tomas.z

Novellino
25 Ottobre 2007
74
0
Sona Verona
Visita sito
Bici
Trek Emoda SL8 2015, Mtb Cube Super HPC 2014
Quindi è normale che sia così? - è veramente strano che una funzione così utile sia stata nascosta dal menù consultabile - mentre altre meno importanti siano visibili;nonzo%;nonzo%;nonzo% - valli a capire questi Filandesi made in China.
Sinceramente io la temperatura l'ho impostata su una schermata ma da pc e riesco a vederla in qualsiasi momento.... si può impostare anche da cs ma è un pò più macchinoso
 

vank

Pignone
27 Novembre 2006
110
0
Bologna
Visita sito
Sinceramente io la temperatura l'ho impostata su una schermata ma da pc e riesco a vederla in qualsiasi momento.... si può impostare anche da cs ma è un pò più macchinoso
scusate se vado un po' :offtopic: vi volevo chiedere se il sensore di cadenza del cs 100 o 200 va anche sul 400 scusate ancora l'off!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
scusate se vado un po' :offtopic: vi volevo chiedere se il sensore di cadenza del cs 100 o 200 va anche sul 400 scusate ancora l'off!
Sì. o-o

Comunque, accertato che il Polar CS400 non soffre il freddo si potrebbe anche chiudere il topic spostare la discussione sulle caratteristiche del CS400 in altri topic appositi.
 

tomas.z

Novellino
25 Ottobre 2007
74
0
Sona Verona
Visita sito
Bici
Trek Emoda SL8 2015, Mtb Cube Super HPC 2014
ciao tomas.z,
che differenze hai riscontrato tra un cs200 e un cs400 ?
a prima vista sembrano sostanzialmente identici, a parte ovviamente l'altimetro e l'inclinometro.

grazie
Ciao....a prima vista sembrano uguali e anche le caratteristiche di etichetta sembrano identiche ma ti posso garantire che dopo due anni di cs200 e un mese di cs400 posso affermare che la registrazione dei battiti è molto più precisa secondo per secondo e inoltre, su stessi percorsi, il 200 ogni tanto perdeva qualche colpo per quanto riguarda velocità e cadenza mentre il 400 non ha mai avuto questo problema......e ultima ma più importante cosa, il programma di gestione che una "figata" per quanto riguarda i grafici di veloctà, cadenza, temperatura, altimetria,etc. etc. etc...... ti dà anche la VAM in un determinato tratto che fai partire tu.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

aetius

Gregario
2 Novembre 2007
559
126
Ivrea
Visita sito
Ciao....a prima vista sembrano uguali e anche le caratteristiche di etichetta sembrano identiche [...] a......e ultima ma più importante cosa, il programma di gestione che una "figata" per quanto riguarda i grafici di veloctà, cadenza, temperatura, altimetria,etc. etc. etc...... ti dà anche la VAM in un determinato tratto che fai partire tu.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
grazie mille o-o
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.196
813
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Per Vank

Mi dici gentilmente come hai fatto. Io riesco a visualizzarla solo nella fase del riepilogo cioè a fine allenamneto e non durante... Grazie
 

vank

Pignone
27 Novembre 2006
110
0
Bologna
Visita sito
devi collegare il polar al pro trainer5 e poi fai cosi: biciclette - personalizza visualizzazione allenamento.. - e in uno dei riquadri a tua scelta metti:temperatura!
se riesci fammi sapere. ciao