mi pare di aver capito, o sbaglio, che lui lo vorrebbe mettere davanti alla curva, tipo Garmin, che fuoriesca in avanti
Pardon, volevo dire che il cardio non mi segnala niente, è un problema del cs 500 o devo cambiare proprio il trasmettitore h3?
Ho sparato una ca@@ata o qualche senso c'e l'ha?
La prima che hai detto
Rifletti: cosa misurano i sensori? Impulsi per unità di tempo. Quindi che sia sul mozzo o sul cerchione a parità di velocità avrai sempre X impulsi per unità di tempo (che siano secondi o minuti o decimi di secondo non importa).
carlo
Certamente,
ma leggendo sul forum di perdite di segnale
ho pensato che avendo più tempo per leggere il passaggio del magnete sarebbe più difficile "perdere" un (o più) passaggio e indicare quindi una cadenza o una velocità falsata.
(Sempre ca@@ata?)
Ti quoto e riporto una precedente descrizione di [MENTION=28370]BLU_SILVER[/MENTION]
salve, stò iniziando adwsso a smanettare!!!
solo che, come prevedevo, non ci riesco...:angrymod:
dal risultato allenamento (dal polarpersonaltrainer) facendo "Esporta Allenamento" il FILE salvato è in xml.....
quindi facendo la procedura dal Diario di PPt5 non me lo trova proprio, e ce l'ho salvato sul Desktop
Help Please
Procediamo con calma.
Con il CS500 devi fare un doppio lavoro. Scarichi il tuo allenamento con sincronizza su personaltrainer.com. Lo fa in automatico, dato che hai installato il programma.
Il file che viene salvato su personaltrainer.com lo puoi esportare ad un altro che abbia lo stesso programma.
Questo file, però, non va bene per il PPT5.
Devi scaricare una seconda volta dal CS500 utilizzando questa volta il quadrato di destra del programma e non quello di sinistra che hai usato per sincronizza in automatico su personaltrainer.com.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?