Col 500 è finalmente possibile cambiare la pila dei sensori velocità e cadenza senza doverli sostituirli completamente?
PER NEWBEETLE3
Non è male il software on line, ha 6 grafici che si sovrappongono, ma può essere migliorato per esempio nel grafico dell'altimetria non ti dice il punto di inclinazione massima, comunque hanno tempo per migliorarsi, visto che è on line faranno gli aggiornamenti, spero. Per il gps non credo che sia predisposto, non vedo nulla che si riferisca al gps, dal manuale e nemmeno dal software.
Col 500 è finalmente possibile cambiare la pila dei sensori velocità e cadenza senza doverli sostituirli completamente?

ciao visto che l'hai comperato mi puoi dire le dimensioni lunghezza,larghezzaComprato ieri il CS500-cad. Sabato lo provo. Molto avveniristico e audace come estatica (bello davvero, però).
Si può cambiare la pila solo alla fascia cardio e al CS500, ma i sensori di cadenza e velocità sono termosaldati per cui quando si esauriscono bisogna buttarli e comprare quelli nuovi.
Spero di trovarmi bene, ma a vederlo mi piace da morire.
E' assolutamente originale e diverso da tutto il resto.
Anche io ero indeciso se prendere il Garmin 500, ma il Polar mi ha colpito di più.
E il mio negozio mi ha fatto un prezzo promozione di 190 euro (da 270). Non potevo dire di no.![]()
l'ho visto per la prima volta ieri ad una gran fondo, minchia se è grande e se propio lo devo dire mi sembra molto brutto, però di positivo a che se hai qualcuno davanti a te che va più forte glielo puoi tirare modello stelle ninja. ero indeciso tra il quello e il garmin 500, alla fine ho scelto garminanche se la colorazione del gramin fa schifo, quindi schifo per schifo ho scelto il più piccolo.
...per chi lo ha gia ma non si puo' cambiare lingua?
Ciao sono pienamente d'accordo con te ....
Polar a volte scivola proprio su delle cavolate !!!
Ti diro' che ' successo anche a me ...sono partito x un giro in bici e il cardio mi segnava il 190%...poi andava a 0...insomma nei primi km sballava ...oggi faccio una prova , infatti penso che fosse la fascia poco inumidita....mentre x il sensore di velocita' nn ho mai avuto problemi...
ti volevo chiedere un pasio di cose sul programma di allenamento...
1) e' possibile vedere la V.A.M. da qualche parte???
2) i grafici che si vedono sono statici oppure come sul PPT5 ci puo' andarci sopra con il cursore e vedere nel particolare ?
grz
ALESSIO