Polar cs 500

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Ciao ragazzi!

Anch'io ho il problema che vibra molto durante la corsa... capita solo a me??

Come l'avete risolto?

grazie mille
stesso problema .......

Domanda: con il cs 600 che avevo prima ,usavo una porta Irda non Polar per scaricare i dati sul pc e funzionava alla grande,ma non funziona con il mio nuovo Cs 500,sapete se devo per forza acquistare quella originale?Thanks....o-o

bergi

Novellino
10 Giugno 2009
11
0
Visita sito
stesso problema .......

Domanda: con il cs 600 che avevo prima ,usavo una porta Irda non Polar per scaricare i dati sul pc e funzionava alla grande,ma non funziona con il mio nuovo Cs 500,sapete se devo per forza acquistare quella originale?Thanks....o-o

Speriamo che qualcuno ci illumini!!

Effettivamente la nuova chiavetta è diversa da quella per scaricare i dati dal cs400/600.... quindi presumo che non sia compatibile con il nuovo cs500!!

alessio78

Pignone
29 Maggio 2008
107
0
Spoleto
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVACED SL SUPER RECORD SHAMAL
PER IL 500 LA CHIAVETTA è BLUETOOTH PER 400 E 600 ERA INFRAROSSI. ED è INDISPENSABILE QUELLA DELLA POLAR, NN è COMPATIBILE CON ALTRE CHIAVETTE IN COMMERCIO... IO X IL 4000 AVEVO UN ALTRA MARCA.. IO SO PASSATO DAL 400 AL 500..nn LO RIFAREI

alessio78

Pignone
29 Maggio 2008
107
0
Spoleto
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVACED SL SUPER RECORD SHAMAL
Anche a me vibra.... ho sentito l'assistenza, che mi ha detto che era causato da un nn corretto montaggio... Mi hanno chiesto di spedirgli delle foto.... Spedite le foto nn se so fatti più sentire. Secondo me serve una campagna di richiamo... altrimenti la Polar perderà molti clienti per primo me!
Altra cosa che devono fare è rendere efficente il software x lo scarico dei dati. Io preferirei direttamente sul pc, ma anche se on-line almeno deve funzionare ed essere + interativo. Molte volte su alcuni file s'impalla e se nn vengono cancellati nn scarica nulla, perdendo cosi i dati. Cmq lo scarico on-line nn ha nessun vantaggio, anche se funzionasse!!!!
Polar Sveglia!!!!!!

FRAGRO

Pignone
18 Maggio 2009
246
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Bici
dogma
.....Altra cosa che devono fare è rendere efficente il software x lo scarico dei dati. Io preferirei direttamente sul pc, ma anche se on-line almeno deve funzionare ed essere + interativo. Molte volte su alcuni file s'impalla e se nn vengono cancellati nn scarica nulla, perdendo cosi i dati. Cmq lo scarico on-line nn ha nessun vantaggio, anche se funzionasse!!!!
Polar Sveglia!!!!!!

QUOTO IN PIENOo-o

The Spirit

Novellino
1 Marzo 2007
48
0
Forlì
Visita sito
Ho dato il cs 400 a mia moglie, e ho preso il cs 500 sperando che molti si sbagliassero con le critiche! ma...ahime ! è tutto vero...lo scarico è una cosa improponibile...se ti allontani al bar perde il Wirelink e ripardi senza cardio....mamma mia Polar che cesso è questo!? e questo da felice possessore del 400. Utonti sì ma fino a un certo punto...

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
ragazzi io ero abbastanza contento, ma non so perchè ieri nell'uscita della domenica arrivato in prossimità (500 mt) dal Monte Beigua dove sono installati tutti i ripetitori di Tv rdaio satelliti madonne telefonie varie,,,, si è fermato nella lettura della velocità, non la frequenza e la cadenza,..
Raggiunta la sommità e iniziata la discesa dall'altro versante dopo circa altri 500 mt ha ricominciato a funzionare. tutto ok.
ieri sera pero' quandoè stato il momento si scaricare i dati che da qualche giorno non facevopiu' non sono riuscito, non scarica piu'......
possibile si sia danneggiato?
mi sembra strano.....eppure faccio la solita procedura...
AIUTO

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
ragazzi io ero abbastanza contento, ma non so perchè ieri nell'uscita della domenica arrivato in prossimità (500 mt) dal Monte Beigua dove sono installati tutti i ripetitori di Tv rdaio satelliti madonne telefonie varie,,,, si è fermato nella lettura della velocità, non la frequenza e la cadenza,..
Raggiunta la sommità e iniziata la discesa dall'altro versante dopo circa altri 500 mt ha ricominciato a funzionare. tutto ok.
ieri sera pero' quandoè stato il momento si scaricare i dati che da qualche giorno non facevopiu' non sono riuscito, non scarica piu'......
AIUTO
azz dovrò evitare il Beigua....cmq strano perchè il nuovo polar dovrebbe esser neutro a certe onde...

FRAGRO

Pignone
18 Maggio 2009
246
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Bici
dogma
AIUTO
purtroppo dati persi!...devi cancellarli dal polar e poi tutto tornerà come prima!..tranne l'incazzaturao-o

nero16

Pignone
14 Maggio 2010
278
4
Visita sito
Bici
Super Six Ultegra Compact 2011 - Scale RC 2010

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
il mio (anzi, i miei) cs 500 vanno davvero bene, non vibrano sul manubrio, a breve prenderò la datalink e proverò a far funzionare il tutto sotto linux ubuntu (secondo me c'è margine di prova).
per il resto lo ritengo uno strumento che mette la parola fine alla debacle polar successiva alla commercializzazione di prodotti non più "made in finland".

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Mi aggrego al gruppo, ho il CS500 da due settimane, tutto bene a parte le fastidiosissime vibrazioni. Vediamo se qualcuno ha risolto...
io ho risolto cosi,ho messo del normale nastro americano,sotto allo strumento ritagliando per bene il nastro e applicandolo solo nei punti di contatto con il supporto ,in pratica sotto al cs 500 c'è una specie di croce ,li dovete mettere il nastro ritagliandolo per bene senza strabordare,mettetene due striscioline per barretta e vedrete che risoverete il problema.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Purtroppo devo segnalare anch'io una forte vibrazione dello strumento, poi non visualizza il dislivello + e - in marcia come faceva l'economico odometro LIDL che è vissuto ben due anni, che comunque mancava di contapedalate, ritengo che Polar non possa recuperare nulla su Garmin.

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
GIANT Defy Advanced Pro 0
io ho risolto cosi,ho messo del normale nastro americano,sotto allo strumento ritagliando per bene il nastro e applicandolo solo nei punti di contatto con il supporto ,in pratica sotto al cs 500 c'è una specie di croce ,li dovete mettere il nastro ritagliandolo per bene senza strabordare,mettetene due striscioline per barretta e vedrete che risoverete il problema.

Proverò a seguire il tuo esempio, grazie mille.
o-o