Polar cs 500

Alexgunner

Novellino
25 Novembre 2010
4
0
Visita sito
Bici
Trek Fuel EX 9
Anch'io ho lo stesso problema, appena comprato il data link il CS500 si è sincronizzato al primo tentativo. Poi la seconda sincronizzazione l'ha portata a termine dopo qualche tentativo. Successivamente non ha più portato a termine alcuna sincronizzazione! Ho riportato al venditore il datalink e lui l'ha spedito alla Polar x la sostituzione in garanzia. L'ho ritirato oggi (dopo più di un mese...) e mi sono accorto che mi hanno rispedito lo stesso oggetto (ne avevo fotografato tutti i codici) senza sostituirlo in garanzia, addebitandomi per di più 10€ x le spese di spedizione...
Risultato: non funziona!
Ho provato le tecniche che illustrate in questa discussione ma senza ottenere risultati.
Che mi consigliate di fare?

Joeblack78

Novellino
10 Febbraio 2010
33
0
Visita sito
Bici
Kuota kharma 2010
Cancella tutti i file (le uscite in bici ecc) e se nn va sostituisci la batteria io ho risolto cosi pero' è un problema serio a volte va e a volte no.. purtroppo da una azienda cosi importante e seria come polar non me l'aspettavo.son rimasto veramente deluso

Joeblack78

Novellino
10 Febbraio 2010
33
0
Visita sito
Bici
Kuota kharma 2010
questo problema lo hanno quasi tutti faticano a sincronizzarsi..io l ho preso 2 mesi fa e dopo 2 giorni ho dovuto sostituire la batteria..il problema rimane ma forse sostituendo la batteria hai piu possibilita di riuscirci...ho chiamato il centro polar e mi hanno detto che a volte i file memorizzati creano problemi bisognerebbe frasferirli subito dopo l uscita in bici e poi cancellarli dal polar ..

marchinobomber

Novellino
20 Giugno 2009
85
2
(Cr)
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Anch'io ho avuto problemi....fai girare la ruota e vedi se guardando il sensore c'e il lampeggio rosso se non ci fosse e' troppo distante, io ho dei problemi attualmente con la lettutra del cardio (sembra che e spero di dire una panzana) che con termica wind stopper e biotex con protezione al torace non riesca a dialogare.....la velocita' funziona...mah!

Alexgunner

Novellino
25 Novembre 2010
4
0
Visita sito
Bici
Trek Fuel EX 9
Mi sono accorto che sia il protocollo di trasmissione W.I.N.D. del polar, sia il mio modem wireless, trasmettono a 2,4ghz, potrebbe essere un problema d'interferenza? Anche voi avete un modem wireless acceso durante la sincronizzazione?

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
Secondo voi il sistema wind è buono? è affidabile?? la'altimetro è abbastanza preciso?? o x ogni uscita va rimessa l'altitudine da dove si parte?? e sullo schermo posso visualizzare solo cardio e rpm? giusto x il fondo.visto che la velocità non la considero sennò mi deprimo ehehe.......
Diciamo è un buon cc? cme funzionalità base o è inferiore al garmin.intendo cone le funzioni base.. credo che la polar sia stata sempre il top di gamma...ora cè garmin ma è piu che altro impostata sui gps...
aspetto risp alle mie domande.. e grazie a tutti

forza82

Novellino
15 Marzo 2010
88
1
Visita sito
Bici
Cannondale R500
anche a me non scaricava i dati....poi cancellando alcuni file (magari quelli creati per sbaglio di qualche secondo) ha poi sincronizzato alla perfezione....

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
i due sensori (oltre alla fascia per il cuore) sono compatibili?
In sintesi: avendo gia' l'S725 e volendo passare al cs500 mi posso limitare all'acquisto del cardio o devo acquistare anche i sensori?

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
i sensori cs 500 sono diversi e non compatibili con quelli del tuo cardio originario... devi comprarti anche i sensori (quello di velocità è già incluso nella confezione base, quello di cadenza è incluso nel cs500 cad che costa 279 euro di listino).

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
il cs500 non ha la possibilità di azzerare l'odometro, che quindi indicherà sempre un numero di km progressivo. è stata una delle tante scelte discutibili ma comunque con una propria filosofia di Polar, che personalmente condivido. Non c'è nessuna maniera di azzerarlo, neanche con la chiavetta DataLink e nemmeno in assistenza ve lo fanno. Pensatelo come il contakm totale dell'auto (che non dovrebbe poter mai essere azzerato).

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
il cs500 non ha la possibilità di azzerare l'odometro, che quindi indicherà sempre un numero di km progressivo. è stata una delle tante scelte discutibili ma comunque con una propria filosofia di Polar, che personalmente condivido. Non c'è nessuna maniera di azzerarlo, neanche con la chiavetta DataLink e nemmeno in assistenza ve lo fanno. Pensatelo come il contakm totale dell'auto (che non dovrebbe poter mai essere azzerato).
o-o grazie mille New o-o