Polar cs 500

mdg-ita

via col vento
2 Ottobre 2011
4
0
GB
Visita sito
Bici
Moser 666
ho sontato la ruotalo misurata adesso con il metro morbito lo fatto girare intorno alla ruota e misura due metri e quattordici allora il valore da mettere e 2114 ?
 

gio68

Pignone
16 Ottobre 2010
114
1
Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Ciao a tutti,
vorrei acquisare questo ciclocomputer.
Secondo voi, a parità di prezzo, conviene acquistare la versione "CS500 Tour de France" o la versione "CS500+" ?

Non riesco a capire la differenza....

Grazie
 

balin

Pignone
17 Giugno 2009
257
6
Visita sito
Bici
N/D
Per tutti coloro che anno il cs 500, da qualche giorno sul sito polar inglese è presente la versione polar WebSync 2.4.0, con la quale si puo' modificare a piacere le schermate del 500, come già avviene per altri modelli.
Tra le altre cose smanettando con quello della moglie, ho trovato la sequenza dei tasti x azzerare il tutto, facendolo ritornare come nuovo.
 

gabula55

Novellino
13 Gennaio 2012
5
0
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre con 105
Ciao Mi presento perché sono nuovo del forum, mi chiamo michele e quest'anno dopo tanti km in mtb ho deciso di prendermi una bici da corsa Bianchi Sempre ) ed allenarmi sul serio.
Avrei bisogno di sapere che tipo di ciclocomputer prendere, perché ero già intenzionato all'acquisto del polar cs500 con cad. Uso già per correre il polar rs300x con gps e mi trovo molto bene anche scaricando i dati su mac tramite il sito polarpersonaltrainer.

Dalle vostre mille risposte sinceramente sono andato un po in confusione, nel senso che non capisco se il prodotto è valido per poter migliorare le proprie performance e se per caso ce qualcosa di meglio a parità di prezzo.

Ringrazio anticipatamente.......

Michele
 

balin

Pignone
17 Giugno 2009
257
6
Visita sito
Bici
N/D
Ciao io ho il cs600x mia moglie il 500 con entrambi puoi scaricare i dati ( allenamenti ) su polar protrainer, ricorda però che il programma viene fornito solo con il 600 forse anche con il 400 ma non con il 500. Sono validi tutti e due l'inconveniente è che quando si scarica la batteria, devi cambiare tutto il sensore (parliamo di velocità e cadenza) sborsando la modica cifra di 40€ :rosik:.
Comunque se ai un poco di manualità con 2€ apri il sensore e sostituisci la batteria almeno io ho fatto cosi, per il resto vai tranqui sono ottimi prodotti
 

@aless

Pignone
24 Luglio 2008
189
2
Ghezzano - Pisa
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM EVO 2015
ragazzi avete news riguardo al polar cs500+? dal sito non sono riuscito a leggere che è compatibile con polarprotrainer (tipo cs400) o bisogna scaricare i dati on-line?
Inoltre,se ho una porta infrarossi, posso evitare di comprare la datalink?
grazie.

p.s. ho visto che irda nn è, funziona solamamente con pennetta tecnologia w.i.n.d., quello che mi chiedo ora, gira su ppt5?
 
Ultima modifica:

balin

Pignone
17 Giugno 2009
257
6
Visita sito
Bici
N/D
Scusa quando scarichi il 500 quale pennetta usi (tempo fà provai a scaricare i dai di un 500 di un amico e non ci sono riuscito)

Per scaricare i dati, devi usare la penna datalink wind usando il programma polar websync lo trovi sul sito polar. Dopo aver scaricato il file lo salvi sul pc e lo apri con polar protrainer ( allega esercizio ) spero di essermi spiegato.
 

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
Salve, siccome ho una mezza intenzione di prendrlo pure io volevo chiedere una cosa:
Il sistema operativo che c è sul pc, può dare problemi per la connessione lo scarico dei dati??? io sul pc ho windos xp
grazie in anticipo a chi mi risponde
ciauuuu
 

fast

Novellino
12 Giugno 2011
22
1
Genova
Visita sito
Bici
trek emonda slr 8
ragazzi avete news riguardo al polar cs500+? dal sito non sono riuscito a leggere che è compatibile con polarprotrainer (tipo cs400) o bisogna scaricare i dati on-line?
Inoltre,se ho una porta infrarossi, posso evitare di comprare la datalink?
grazie.

p.s. ho visto che irda nn è, funziona solamamente con pennetta tecnologia w.i.n.d., quello che mi chiedo ora, gira su ppt5?

No, devi acquistare la usb datalink, ma comunque è possibile scaricare dati sul sw PPT.
 

MiTicoAle

Novellino
16 Dicembre 2011
9
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM 2011 - Sram Force 50/34
Ciao a tutti! Anch'io sto per acquistare il cs500 cad.. e leggendo la descrizione del venditore, trovo scritto "versione" 2012.. volevo sapere quali differenze ci sono tra il 500 ed il 500+ e se il modello 2012 è plus o meno.. Grazie!