Polar cs 500

Alberto1981

Novellino
27 Febbraio 2015
39
1
Visita sito
Bici
no
Procediamo con calma.
Con il CS500 devi fare un doppio lavoro. Scarichi il tuo allenamento con sincronizza su personaltrainer.com. Lo fa in automatico, dato che hai installato il programma.
Il file che viene salvato su personaltrainer.com lo puoi esportare ad un altro che abbia lo stesso programma.
Questo file, però, non va bene per il PPT5.
Devi scaricare una seconda volta dal CS500 utilizzando questa volta il quadrato di destra del programma e non quello di sinistra che hai usato per sincronizza in automatico su personaltrainer.com.

ehehe non ho resistito.....:mrgreen:
sono sceso in Garage ed ho preso il Polar e la chiavetta e ci sono riuscito!!!o-o

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
quindi da quest'altro "lato" si può impostare anche tutti i dati....:eek:
una cosa non ho capito: su "Impostazioni Dispositivi" alla voce "Promemoria" in cosa consiste???;nonzo%

Ti riporto le indicazioni, io però non lo uso

Il promemoria dell'allenamento ricorda all'utente di bere, mangiare o effettuare altre azioni importanti durante
l'allenamento. Il promemoria si basa su consumo di energie (kcal), distanza (km/mi) o tempo. Il promemoria
emette un allarme quando si raggiungono le calorie, la distanza o i tempi prefissati durante l'allenamento.
Quando viene emesso un allarme promemoria, il contatore del promemoria viene azzerato. Ciò significa che il
promemoria emette periodicamente un allarme (ad esempio, se il promemoria è impostato per 300 kcal,
emette un allarme quando si consumano 300 kcal, 600 kcal, 900 kcal...).
Selezionare
On per impostare il promemoria. Aggiungere il testo del promemoria (Nome) (max. 10 caratteri)

visualizzato sul display del training computer quando il promemoria emette un allarme. Impostare la frequenza
del promemoria (
Quando). Selezionare Off per disattivare il promemoria

topipulstel

via col vento
21 Ottobre 2014
217
3
Milano
Visita sito
Bici
Guerciotti EUREKA SHM50 - Dura Ace 9070 di2
Ciao ragazzi, sto cominciando a pensare alle ferie e mi è sorto un problema ;nonzo% ;nonzo% Portero' la bici con me e nei 30 giorni di ferie faro' altrettante uscite, pero' mi sembra di aver capito che il Polar cs 500 non memorizza piu' di 10 allenamenti (e cosi perderei 20 allenamenti) :cry: . Non avendo con me un pc per poter scaricare i dati su Personal trainer, esiste qualche app android o Ios che permette di scaricare i dati o devo obbligatoriamente portare con me la chiavetta weblink e il pc ??? :wacko: :wacko:

Datemi qualche idea per piacere.. Birra per tutti. :eek: o-o

faiche

Pignone
15 Giugno 2009
115
6
Visita sito
Procedura trovata!!!
Basta tenere premuto tutti e tre i tasti quando lo scherma diventa tutta nero, rilasciare tutti i tasti e premere velocemente per 2 volte il tasto sx!!
Appare un numero da 5-6 cifre. Premere, il tasto dx fino ad arrivare alla schermata default set, premere ok ed il gioco è fatto!!! :-x

Grazie però nel mio non funzionava, ho dovuto fare dopo la schermata nera sinistro destro sinistro destro sino a quando non è uscita la cifra è il menu nascosto(se no rimaneva solo basic set)

Alberto1981

Novellino
27 Febbraio 2015
39
1
Visita sito
Bici
no
ragazzi o so proprio SCEMO io o....... so PROPRIO SCEMO !!!!!:cry::cry::cry:

uso il cs500 con la chiavetta e scarico tutto prima su PolarPersonalTrainer e poi su PPt5 e fin qui tutto bene o-oo-oo-o

vengo al dunque:
siccome mi ritrovo più sessioni in un giorno, se uso la bici per pochi Km, come CANCELLO gli allenamenti ????

ecco come procedo:
clicco sull'Allenamento, vado giù alla voce ELIMINA e confermo RIMUOVI ALLENAMENTO.....:angrymod:

alla nuova riconnessione mi ritrovo tutto com'era:cry::cry::cry:

come devo fare?????

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
dal cs500....
e quindi dopo la sincronizzazione sul Diario non voglio che ritornano!!!:cry:

Con il tastino di destra del CS500 fai scorrere le varie schermatine fino a quando vedi file.

A questo punto schiacci il tasto rosso centrale in basso e poi nuovamente il tastino a destra, per far scorrere i diversi files memorizzati.

Esempio, ti viene fuori file 1, a questo punto schiacci ancora il tasto centrale rosso e poi fai scorrere i risultati di quell'allenamento, sempre con il tastino a destra.
Vedrai che, oltre ai risultati dell'allenamento, km., dislivello, calorie etc..., alla fine ti dirà se vuoi eliminare il file e tu confermi con il tasto rosso centrale.
Fai così con tutti i files memorizzati.
Rimarrà sempre l'odometro ovvero il totale dei km. percorsi dall'inizio di utilizzo del CS500.

Però, sarebbe meglio che dopo ogni uscita ed hai scaricato il relativo file, tu proceda ad effettuare la procedura di cui sopra.

Già che ci sei vai, oltre che su file, anche su total e cancella quel dato, così quando vai in bdc riparti da zero.

Più facile, molto più facile a farsi, che a dirsi:mrgreen:
Quindi verifica

Alberto1981

Novellino
27 Febbraio 2015
39
1
Visita sito
Bici
no
Con il tastino di destra del CS500 fai scorrere le varie schermatine fino a quando vedi file.

A questo punto schiacci il tasto rosso centrale in basso e poi nuovamente il tastino a destra, per far scorrere i diversi files memorizzati.

Esempio, ti viene fuori file 1, a questo punto schiacci ancora il tasto centrale rosso e poi fai scorrere i risultati di quell'allenamento, sempre con il tastino a destra.
Vedrai che, oltre ai risultati dell'allenamento, km., dislivello, calorie etc..., alla fine ti dirà se vuoi eliminare il file e tu confermi con il tasto rosso centrale.
Fai così con tutti i files memorizzati.
Rimarrà sempre l'odometro ovvero il totale dei km. percorsi dall'inizio di utilizzo del CS500.

Però, sarebbe meglio che dopo ogni uscita ed hai scaricato il relativo file, tu proceda ad effettuare la procedura di cui sopra.

Già che ci sei vai, oltre che su file, anche su total e cancella quel dato, così quando vai in bdc riparti da zero.

Più facile, molto più facile a farsi, che a dirsi:mrgreen:
Quindi verifica

allora, stò provando e ti ringrazio del tempo che mi stai dedicando in primiso-o
nel Menu del Cs500 entro in File dove ci sono salvate le ultime 30 registrazioni....
se entro in una singola dove ci sono i risultati scorrendo le varie voci non mi esce l'opzione Cancella file....;nonzo%
se invece scorro tutti i 30 File alla fine mi chiede DELETE FILES...ma non è che me li cancella tutti????;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
allora, stò provando e ti ringrazio del tempo che mi stai dedicando in primiso-o
nel Menu del Cs500 entro in File dove ci sono salvate le ultime 30 registrazioni....
se entro in una singola dove ci sono i risultati scorrendo le varie voci non mi esce l'opzione Cancella file....;nonzo%
se invece scorro tutti i 30 File alla fine mi chiede DELETE FILES...ma non è che me li cancella tutti????;nonzo%;nonzo%;nonzo%

devi scegliere ogni file, 1,2,3,4,5 etc. entrarci dentro ed alla fine di ogni selezione cancella quel file

Alberto1981

Novellino
27 Febbraio 2015
39
1
Visita sito
Bici
no
;nonzo%
dopo la cancellazione dei FILE non si Sincronizza più.....
TRAINING COMPUTER RILEVATO quindi icona VERDE ok!!!!!
avvio la sincronizzazione e va fino agli allenamenti poi dice non riuscito....ma sul CS500 esce DONE (quindi ok)....;nonzo%

cosa ho sbagliato?
ho sempre effettuato la stessa procedura, ho riavviato il Pc per essere sicuro spento e riacceso il CS500 tolta e rimessa la chiavetta ma nulla!!!!
help please...