Polar CS 600

dersu

Pedivella
7 Gennaio 2005
345
0
Ortonovo (SP)
Visita sito
una curiosità, il nuovo software serie 5 viene installato su pc "sostituendo" la precedente serie PPP4 (per chi la usava) oppure no?

ovvero tutti i dati, le uscite registrate in precedenza vengono automaticamente inserite nel nuovo software o no?

in caso negativo si possono poi inserire manualmente?

grazie

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Mi dite come si fa, dopo aver scaricato i dati con il CS600 nel ProTrainer5, a visualizzare la media oraria del giro? Nel mio mi indica solo l'andatura in Min/Km. Grazie

Prova così:

Per visualizzare i dati della velocità in km/h piuttosto che andatura entra nel menu Opzioni > Proprietà Utente > Unità di Misura e seleziona il valore km/h.

Allegati

• pp.jpg
    57,6 KB · Visite: 90

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
io invece volevo sapere
se col software ProTrainer
è possibile sezionare i tratti di percorso da analizzare specificamente
come si può fare con l'Hactronic per i Ciclomaster
cancellando i tratti prima e dopo

c'è anche il grafico della pendenza?
(necessario per analizzare le salite...)

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito

si puoi farlo, ma non è che cancelli quello che sta prima o dopo, semplicemente zoomi la porzione che t'interessa.
Per analizzare la pendenza media di un tratto che t'interessa devi creare una frazione (cosa che puoi fare con il software senza necessariamente schiacciare il bottone rosso durante l'allenamento). Una frazione è delimitata da 2 punti, l'inizio e la fine, se poi tu nel grafico metti la freccetta del mouse su quello di fine ti indica la pendenza percentuale media dall'inizio della frazione alla fine.
Non so se sono stato tanto chiaro, è più difficile da spiegare che a farsi.
Cmq tranquillo che sia il software che lo strumento sono completissimi, c'è veramente tutto. La cosa che mi ha stupito di più è la tabella riassuntiva dell'esercizio che per tutto il tempo dell'allenamento, ogni intervallo di 5 secondi ti indica la velocità, l'altitudine, la pendenza, la fc a cui eri.

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Mi rivolgo ai possessori del CS600: mi potreste dire quannto pesa il quadrante completo di supprto fissabile alla pipa (fascette escluse)
Sono un estremista del peso e ho scommesso che pesa meno del S725 dolo col cinturino.... Grazie

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3
Mi rivolgo ai possessori del CS600: mi potreste dire quannto pesa il quadrante completo di supprto fissabile alla pipa (fascette escluse)
Sono un estremista del peso e ho scommesso che pesa meno del S725 dolo col cinturino.... Grazie

sulla mia bilancia sono 4 grammi ....che comprendono gommino che va tra il supporto del ciclocomputer e pipa + il supporto del ciclocomputer.

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
scusate ma io la pendenza sul ProTrainer 5
NON la vedo e NON so come inserirla!

ho guardato dappertutto