Mi dite come si fa, dopo aver scaricato i dati con il CS600 nel ProTrainer5, a visualizzare la media oraria del giro? Nel mio mi indica solo l'andatura in Min/Km. Grazie
Mi dite come si fa, dopo aver scaricato i dati con il CS600 nel ProTrainer5, a visualizzare la media oraria del giro? Nel mio mi indica solo l'andatura in Min/Km. Grazie
Si viene tutto aggiornato automativcamente mantenedo le ucite precedenti
ah quindi a te è giò arrivato il sensore di cadenza e mi stai dicendo che una volta attivata mi compare uno "slot" in più in basso a destra?
se è così è fantastico!
oggi cmq l'ho usato per la prima volta, veramente un grande strumento, spettacolare la pendenza percentuale
ecco....
ottimo!
grazie
mi sorge un dubbio però: può segnare massimo 99 vero in quello spazio ridottissimo?
io invece volevo sapere
se col software ProTrainer
è possibile sezionare i tratti di percorso da analizzare specificamente
come si può fare con l'Hactronic per i Ciclomaster
cancellando i tratti prima e dopo
c'è anche il grafico della pendenza?
(necessario per analizzare le salite...)
Mi rivolgo ai possessori del CS600: mi potreste dire quannto pesa il quadrante completo di supprto fissabile alla pipa (fascette escluse)
Sono un estremista del peso e ho scommesso che pesa meno del S725 dolo col cinturino.... Grazie
sulla mia bilancia sono 4 grammi ....che comprendono gommino che va tra il supporto del ciclocomputer e pipa + il supporto del ciclocomputer.
E il cardio CS600 quanto pesa? (forse mi ero spiegato male...)
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?