Polar CS 600

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Finalmente è uscito
http://www.gambacicli.com/polar-cs600-p-1684.html
Chi sarà l'ardito utente che per primo farà da cavia?
Sono aperte le danze
Alhoa

360 euro ed ha le stesse funzioni di un polar serie 700 che costa anche 150 euro meno (il 720 tour edition) oppure di un Hac5 (che costa anche 100 euro meno) o di un HAC4 Pro Plus che costa meno della metà!!!!!!
Per me chi lo compra a quel prezzo + che ardito è uno che ha soldi da lanciare nel vuoto.
Poi ognuno coi propri soldi fa quello che vuole!!

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
360 euro ed ha le stesse funzioni di un polar serie 700 che costa anche 150 euro meno (il 720 tour edition) oppure di un Hac5 (che costa anche 100 euro meno) o di un HAC4 Pro Plus che costa meno della metà!!!!!!
Per me chi lo compra a quel prezzo + che ardito è uno che ha soldi da lanciare nel vuoto.

Non ha le stesse funzioni.
Per avere le stesse funzioni devi comperare l'810 + 720.

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
non è paragonabile ad hac5 ne tantomeno ad hac4 pro plus. il polar è un cardio serio con funzioni ciclistiche. gli hac sono dei ciclocomputer seri con funzioni di cardio. è molto diverso.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.530
3.434
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ma tutte le funzioni di gestione del cuore e dellalenamento decantate dalla Polar sono veraemnte efficaci sono facilmente seguibili, sono di facile gestione, sono corrispondenti alla realre condizione del prorpio fisico
sono attendibili .
Oppure sono di massima sono di corollario, insomma sono dei specchietti per noi allodole.

faccio un esempio x capire :
Usare la funzione
Intensity Economy
Misura il consumo calorico orario e per chilometro.
Serve uno la sfrutta oppure ci gioca la prima volta e poi .....

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito

shelbygt

Pedivella
4 Febbraio 2006
382
0
Massa Carrara
Visita sito
Bici
Cervélo P3
Io penso che il Cs400 come rapporto Qualità-prezzo sia ottimo... poi i prezzi di tuttobici sono ancora più Abbordabili...

Si penso che il CS 400 sia il giusto compromesso ... poi se sei gia' in possesso della serie CS puoi utilizzare gli stessi sensori cadenza e velocita' e fascia wearlink per il cardio. Mentre per il Cs 600 è tutto diverso.

olrac1

Pignone
11 Settembre 2006
221
1
Lovere (BG)
Visita sito
Ho visto su un sito di un rivenditore italiano il prezzo definitivo scontato dello strumento che sarà disponibile entro marzo. €359,9.
Io personalmente con molto meno mi sono fatto un S725x co tutti gli accessori. Che dite?

D

Deleted member 2182

Guest
Ho visto su un sito di un rivenditore italiano il prezzo definitivo scontato dello strumento che sarà disponibile entro marzo. €359,9.
Io personalmente con molto meno mi sono fatto un S725x co tutti gli accessori. Che dite?
che hai fatto bene, visto che il 725x lo usi anche per a corsa..