Polar CS 600

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Io ho usato l'optimizer e servirebbe se solo lo ascoltassi.
Ma capita che lo fai il sabato mattina e ti consigli di restare a casa.
In quel caso non lo ascolti e dopo un po paghi dazio.

Forse xé tu hai la versione w, che viene regalata da mogli e fidanzate.
Questa versione è creata x suggerire il riposo nei we.:rosik:
Alhoa

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ragazzi per favore, non ho letto tutte le 41 pagine di questo thread :bua:...siccome uno del gruppo vuole ordinare un CS600, qualcuno mi può dire se questo articolo ha il GPS??????

Grazie! o-oo-o

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Preso questa mattina.

Ma non ho capito una cosa, calcola anche la pendenza media oltre la massima e quella istantanea?

Grazie

P.S. Non ho letto tutto il topic chiedo scusa se faccio una domanda già posta

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
Preso questa mattina.

Ma non ho capito una cosa, calcola anche la pendenza media oltre la massima e quella istantanea?

Grazie

P.S. Non ho letto tutto il topic chiedo scusa se faccio una domanda già posta

se non mi sbaglio la puoi vedere se premi su lap a inizio salita e lap a fine salita.
Puoi vedere la pendenza media e selezionando un tratto specifico ce l'hai anche di quello.

o-o

vank

Pignone
27 Novembre 2006
110
0
Bologna
Visita sito
ciao a tutti! io ho un cs 400 vorrei se possibile, sapere come si fa a visualizzare sul grafico del,pro trainer 5 la percentuale di pendenza nei vari punti, e che cosa è la tabella che c'è sotto il grafico con scritte dentro delle percentuali tra parentesi e dei km!? ;nonzo%

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.503
3.425
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
A MIO AVVISO , NON SO VADO A NASO, MA LA TECNOLOGIA DELLA RILEVAZIONE BAROMETRICA DELLA ALTITUDINE e' una tecnologia orama acquisita da tutti e credo che ...il chip sara a mo avviso uguale x tutti e giu di li.

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
ciao ragazzi scusate se subentro ora ma vorrei fare una domanda per evitare di passare ancora del tempo per cercare di spegnere il cs 600,ma questo strumento si può spegnere (come il cs 200)oppure no ???????grazie

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
lo sapete che i dati del cs600 si possono trasferire al computer comprando una normalissima porta irda da 10/15 euro e non quella polar da 59euro

no non lo sapevo... ;nonzo%

un mio amico, a cui hanno appena regalato il CS600, mi ha chiesto appunto come fare per scaricare i dati sul PC dato che la trasmissione avviene solo tramite infrarossi, ma nella confezione non c'è nessuno strumento che permetta di interfacciarsi con un normale PC...
è necessario quindi comprare un dispositivo apposito?

ma che senso ha vendere uno strumento che immagazzina un sacco di dati se poi gli stessi non si possono scaricare facilmente sul PC?

voglio dire sta benedetta porta IRDA non la possono vendere insieme col CS600?

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
no non lo sapevo... ;nonzo%

un mio amico, a cui hanno appena regalato il CS600, mi ha chiesto appunto come fare per scaricare i dati sul PC dato che la trasmissione avviene solo tramite infrarossi, ma nella confezione non c'è nessuno strumento che permetta di interfacciarsi con un normale PC...
è necessario quindi comprare un dispositivo apposito?

ma che senso ha vendere uno strumento che immagazzina un sacco di dati se poi gli stessi non si possono scaricare facilmente sul PC?

voglio dire sta benedetta porta IRDA non la possono vendere insieme col CS600?

Purtroppo nella confezione non c'è nulla che ti consenta di scaricare i dati sul PC, è necessaria proprio la chiavetta infrarossi usb (sempre che il tuo pc non abbia la porta "dedicata"); in ogni caso ti conviene prendere una chiavetta compatibile (anch'io l'ho pagata qualcosa come 12 euro) che funziona perfettamente; la porta originale (a quel prezzo) è un esborso ingiustificato...

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
53
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Purtroppo nella confezione non c'è nulla che ti consenta di scaricare i dati sul PC, è necessaria proprio la chiavetta infrarossi usb (sempre che il tuo pc non abbia la porta "dedicata"); in ogni caso ti conviene prendere una chiavetta compatibile (anch'io l'ho pagata qualcosa come 12 euro) che funziona perfettamente; la porta originale (a quel prezzo) è un esborso ingiustificato...

ok, buono a sapersi... riferirò al mio amico!

grazie! o-o