Io ho usato l'optimizer e servirebbe se solo lo ascoltassi.
Ma capita che lo fai il sabato mattina e ti consigli di restare a casa.
In quel caso non lo ascolti e dopo un po paghi dazio.
...siccome uno del gruppo vuole ordinare un CS600, qualcuno mi può dire se questo articolo ha il GPS??????

NO! non ha il gps ha la rilevazione altimetrica barometrica (abbastanza precisa)Ragazzi per favore, non ho letto tutte le 41 pagine di questo thread...siccome uno del gruppo vuole ordinare un CS600, qualcuno mi può dire se questo articolo ha il GPS??????
Grazie!![]()
Preso questa mattina.
Ma non ho capito una cosa, calcola anche la pendenza media oltre la massima e quella istantanea?
Grazie
P.S. Non ho letto tutto il topic chiedo scusa se faccio una domanda già posta

A mio avviso no

Rispetto a quello del VDO è inferiore quindi?
come inclinometro è meglio quello del VDO
Polar da spesso valori esagerati
(pendenza max 12% quando magari ho fatto max 8-9%)
lo sapete che i dati del cs600 si possono trasferire al computer comprando una normalissima porta irda da 10/15 euro e non quella polar da 59euro

no non lo sapevo...
un mio amico, a cui hanno appena regalato il CS600, mi ha chiesto appunto come fare per scaricare i dati sul PC dato che la trasmissione avviene solo tramite infrarossi, ma nella confezione non c'è nessuno strumento che permetta di interfacciarsi con un normale PC...
è necessario quindi comprare un dispositivo apposito?
ma che senso ha vendere uno strumento che immagazzina un sacco di dati se poi gli stessi non si possono scaricare facilmente sul PC?
voglio dire sta benedetta porta IRDA non la possono vendere insieme col CS600?
Purtroppo nella confezione non c'è nulla che ti consenta di scaricare i dati sul PC, è necessaria proprio la chiavetta infrarossi usb (sempre che il tuo pc non abbia la porta "dedicata"); in ogni caso ti conviene prendere una chiavetta compatibile (anch'io l'ho pagata qualcosa come 12 euro) che funziona perfettamente; la porta originale (a quel prezzo) è un esborso ingiustificato...