330euro il cs 400 o il cs 600?
Il 600.
@ede, purtroppo dovrai aspettare...Salirò in bici a Marzo!
E il sensore di potenza non lo prendete ?
Il 600.
@ede, purtroppo dovrai aspettare...Salirò in bici a Marzo!
Bà... a 330 senza cadenza.. ho deciso che la Polar se lo può tenere, queste sono veramente delle barbonate.330 senza cadenza ??? mi viene da agguingere, ****** !!!
il cs600 completo di cadenza e sensore di potenza quanto viene ?
@Maxx, il 725, lo vendo, lo metterò sul mercatino. Il PT come cardio, non ha assolutamente le funzoni del Polar, anzi è molto limitato nella memoria dei loop, se dobbiamo giocare, giochiamo bene.
QUOTE]
quindi sostanzialmente tieni sulla bici 2 sistemi, Polar CS600 e PT se non ho capito male?
@Maxx, il 725, lo vendo, lo metterò sul mercatino. Il PT come cardio, non ha assolutamente le funzoni del Polar, anzi è molto limitato nella memoria dei loop, se dobbiamo giocare, giochiamo bene.
QUOTE]
quindi sostanzialmente tieni sulla bici 2 sistemi, Polar CS600 e PT se non ho capito male?
Si, è così.
Anche perchè il PT non ha l'altimetro.
Comunque 330+sensore di cadenza30 euro+misuratore potenza prezzo non so= io mi prenderei sempre un misuratore di potenza PT o ergomo o Srm. Ripeto la mia opinione: fino a che la Polar non fa un misuratore di potenza serio ( e prima o poi lo fará statene certi e spero che sia compatibile col 600 per voi...) secondo me non vale la pena. Che ve ne fate della varianza? Dell'altimetro? dell'inclinometro? della supercazzuola prematurata con doppio scappellamento a destra? :)
Che ve ne fate della varianza? Dell'altimetro? dell'inclinometro? della supercazzuola prematurata con doppio scappellamento a destra? :)
...Sto stampando il manuale.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?