Polar CS 600

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
330€ senza cadenza ??? mi viene da agguingere, ****** !!!

il cs600 completo di cadenza e sensore di potenza quanto viene ?
Bà... a 330 senza cadenza.. ho deciso che la Polar se lo può tenere, queste sono veramente delle barbonate.:?

@Folin... vedi di rimetterti in fretta... oppure, aspetta il prossimo modello di Polar, corre voce ne facciano uno con anche la spirometria incorporata :asd:
o-o

@Peggio, si, purtroppo non mi lasciano salire in sella nemmeno sui rulli fino a Marzo, han detto che si rischia necrosi parenchimale e addio gare.
La convalescenza è importante rientro al lavoro Lunedì, fai un po'...

@Maxx, il 725, lo vendo, lo metterò sul mercatino. Il PT come cardio, non ha assolutamente le funzoni del Polar, anzi è molto limitato nella memoria dei loop, se dobbiamo giocare, giochiamo bene.

@Furbetto:smile: mi rimetterò!

@Maxx, il 725, lo vendo, lo metterò sul mercatino. Il PT come cardio, non ha assolutamente le funzoni del Polar, anzi è molto limitato nella memoria dei loop, se dobbiamo giocare, giochiamo bene.
QUOTE]

quindi sostanzialmente tieni sulla bici 2 sistemi, Polar CS600 e PT se non ho capito male?

Si, è così.
Anche perchè il PT non ha l'altimetro.

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Comunque 330+sensore di cadenza30 euro+misuratore potenza prezzo non so= io mi prenderei sempre un misuratore di potenza PT o ergomo o Srm. Ripeto la mia opinione: fino a che la Polar non fa un misuratore di potenza serio ( e prima o poi lo fará statene certi e spero che sia compatibile col 600 per voi...) secondo me non vale la pena. Che ve ne fate della varianza? Dell'altimetro? dell'inclinometro? della supercazzuola prematurata con doppio scappellamento a destra? :)

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.846
823
Visita sito
Bici
....
Comunque 330+sensore di cadenza30 euro+misuratore potenza prezzo non so= io mi prenderei sempre un misuratore di potenza PT o ergomo o Srm. Ripeto la mia opinione: fino a che la Polar non fa un misuratore di potenza serio ( e prima o poi lo fará statene certi e spero che sia compatibile col 600 per voi...) secondo me non vale la pena. Che ve ne fate della varianza? Dell'altimetro? dell'inclinometro? della supercazzuola prematurata con doppio scappellamento a destra? :)

dell'altimetro e dell'inclinometro direi che me ne faccio anche, comunque sono daccordo con te... PowerTap, SRM, Ergomo o lascio perdere.... il polar con il misuratore di potenza è un accrocchio....

Che ve ne fate della varianza? Dell'altimetro? dell'inclinometro? della supercazzuola prematurata con doppio scappellamento a destra? :)

Si è vero.
Ci giochiamo, no? :asd:
La varianza forse è proprio il dato più interessante...Sto stampando il manuale.
Il funzionamento è intuitivo e facile come al solito.
Le fasce del 600 e del PT sl non sono compatibili, in tutti e due i modi.

Il principio di utilizzo è quello familiare dei Polar, sia 7 che cs...
Bellissima la personalizzazione del monitor a 3 righe di visualizzazzione.
Sulla prima la varianza, la seconda la cadenza, la terza la frequenza (un esempio)
In avvio di registrazione si può scegliere se bici 1 o 2 o 3, modalità di registrazione e visualizzazione, questo il primo impatto.
Sto ancora stampando...