Polar CS 600

Comunque anche quando abbiamo preso il 725 costava 300, sensa cadenza (mi sembra) hanno sempre costato.
Comunque smanettandoci, è meno immediato del 725, ma è completissimo.
Prima di iniziare la registrazione, ti offre la possibilità di variare le impostazioni di visualizzazione e altro.
Puoi preimpostare tutti i tipi di allenamento (nelle varie zone) e scegliere.
Anche troppo.

vasco100

Pignone
9 Gennaio 2007
277
0
Visita sito
Vorrei chiedere ai possessori del cs600 se la trasmissione a pc avviene come il cs200 o tramite irda? E ancora prendendone uno senza sens di potenza il computerino la puo' stimare?

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Ma qualcuno lo sta utilizzando il POLAR CS600???

Pareri??? Impressioni???

...e il POLAR CS400, a parte il sistema di trasmissione, ha le stesse funzioni del modello superiore???

Per quanto riguarda gli accessori quali secondo sensore, contapedalate, supporto a manubrio vanno bene quelli della serie CS???

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
E come dicevo prima, IMHO, e un furto.
330 euro senza sensore di cadenza e libretto di istrizioni! :ueh:

comunque non ho ancora scoperto una cosa della bicicletta che a un certo livello non é un furto. Certe cose di livello medio forse, ma devo sforzarmi per trovarne. Idee? Il 725x l'ho pagato due mesi fa sui 280 euro senza sensore di cadenza... siamo lí.

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Alla fine non ho compreso bene qual'è la differenza tra il CS400 e CS600 al di la del sistema di trasmissione WIND
(che tra l'altro ha bisogno di fascie cardio e sensori velocità/cadenza diversi da quelli della serie CS - per pro col nuovo sistema WIND si potrà montare il sensore velocità sulla ruota posteriore)
e del fatto che effettua certi Test (che non mi servono) e da la possibilità di registrare i dati ogni secondo.

Non ho trovato in rete nessuna tabella di comparazione. Qualcuno sa di più???

bi-ke

Pedivella
13 Febbraio 2006
394
8
Visita sito
Io sto usando il cs600 e sono contentissimo. Ha l'indice di rilassamento del cuore che assomiglia a una potenza, ha la pendenza istantanea, non perde mai i segnali, i sensori sono molto piu' piccoli e leggeri.

vasco100

Pignone
9 Gennaio 2007
277
0
Visita sito
Io sto usando il cs600 e sono contentissimo. Ha l'indice di rilassamento del cuore che assomiglia a una potenza, ha la pendenza istantanea, non perde mai i segnali, i sensori sono molto piu' piccoli e leggeri.

L'indice di rilassamento io l'ho sul 810 e sinceramente non l'ho mai capito ma non mi pare possa essere paragonato alla potenza

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito

Alla fine non ho compreso bene qual'è la differenza tra il CS400 e CS600 al di la del sistema di trasmissione WIND, che tra l'altro ha bisogno di fascie cardio e sensori velocità/cadenza diversi da quelli della serie CS (E' VERO???) - per pro col nuovo sistema WIND si potrà montare il sensore velocità sulla ruota posteriore.