non so, in negozio 330.
compreso il sensore di cadenza?
non so, in negozio 330.

Vorrei chiedere ai possessori del cs600 se la trasmissione a pc avviene come il cs200 o tramite irda? E ancora prendendone uno senza sens di potenza il computerino la puo' stimare?
Puoi usare la trasmissione irda come nella serie 7.
Grazie FABIO' sai anche se x caso ti stima i watt senza aver montato il sensore?
E come dicevo prima, IMHO, e un furto.
330 euro senza sensore di cadenza e libretto di istrizioni!![]()
penso proprio di noGrazie FABIO' sai anche se x caso ti stima i watt senza aver montato il sensore?

Io sto usando il cs600 e sono contentissimo. Ha l'indice di rilassamento del cuore che assomiglia a una potenza
Io sto usando il cs600 e sono contentissimo. Ha l'indice di rilassamento del cuore che assomiglia a una potenza, ha la pendenza istantanea, non perde mai i segnali, i sensori sono molto piu' piccoli e leggeri.
Io sto usando il cs600 e sono contentissimo. Ha l'indice di rilassamento del cuore che assomiglia a una potenza, ha la pendenza istantanea, non perde mai i segnali, i sensori sono molto piu' piccoli e leggeri.
che tra l'altro ha bisogno di fascie cardio e sensori velocità/cadenza diversi da quelli della serie CS (E' VERO???) -