Polar CS 600

vasco100

Pignone
9 Gennaio 2007
277
0
Visita sito
porta infrarossi della hamlet (usb to irda), pagata 12(dodici) eurozzi, scartata, installata, perfettamente funzionante.

Arrivata montata e funziona a meraviglia.

i tastini del polar pero sono veramente minimalisti e non comodi

Ciao SENNA a parte i tastini, l'ho provato domenica la prima volta e mi sembra un bel giocattolino no?
Mi interessa la cadenza ma aspetto il sensore di potenza che fa tutto ,sai se è gia' in circolazione?

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
45
tarquinia
Visita sito
io lo ho montato sul carro posteriore, ed è possibilissimo metterlo a 4 mm, basta che lo monti leggermente piegato verso la pedivella...... non sono riuscito a postarti la foto che nn me la carica, provo domani....
per il problema che nn te lo rileva, penso sia un problema di sens. difettoso, poichè hanno una grande portata di segnale e quindi la vedo dura che nn arrivi al ricevitore. io me lo farei cambiare in garanzia!!!

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
io lo ho montato sul carro posteriore, ed è possibilissimo metterlo a 4 mm, basta che lo monti leggermente piegato verso la pedivella...... non sono riuscito a postarti la foto che nn me la carica, provo domani....
per il problema che nn te lo rileva, penso sia un problema di sens. difettoso, poichè hanno una grande portata di segnale e quindi la vedo dura che nn arrivi al ricevitore. io me lo farei cambiare in garanzia!!!

si hai perfettamente ragione, me lo farò cambiare, ancora una cosa, a te quando segna si accende la lucina rossa nel sensore come per quello della velocità?

vasco100

Pignone
9 Gennaio 2007
277
0
Visita sito
Come funziona?

Quando fai partire il test ti esce la scritta "sdraiato" rimani in quella posizione fino al segnale acustico e scritta "in piedi",un altro segnale ti inichera' la fine del test con un punteggio 1..2..3...4.
Il software poi ti tiene in memoria i 3 risultati (bpm-sdraiatoX bpm-picco quando ti alziY bpm-in piediZ) e ti dice se hai recuperato tra un allenamento e l'altro etc.etc.