Ho acquistato anch'io il CS600 e, come SENNA977, l'ho preso da FITSHOP.
L'ho provato nel week-end anche se per poco e mi è sembrato preciso come misurazione della distanza e frequenza cardiaca.
Come calcolo della pendenza non è precisissimo, ma cmq nemmeno così sballato.
Ho fatto questa prova: ho fatto un breve circuito con all'interno una piccola salita e una piccola discesa. All'andata mi ha segnato 4% in salita e 6% in discesa, mentre al ritorno (quindi quella che era discesa è diventata salita e viceversa) ha segnato il 6% in salita (quindi corretto) e il 5% in discesa (leggera differenza).
Poi per quanto riguarda la temperatura, almeno visualizzandola sul CS mi è sembrata corretta.
Per l'altimetro non l'ho potuto considerare perchè ero praticamente in pianura!
La possibilità poi di scegliere tra un'infinità di schermate durante la corsa, mi ha stupito: si può monitorare praticamente tutto. Complessivamente direi che è un bell'oggettino: niente da dire.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il supporto per manubrio del CS: l'ho messo sull'attacco del manubrio e su 3 volte che ho staccato il CS, due volte ho disintegrato le fascette di sostegno: ma non c'era un modo più semplice per agganciarlo e per sganciarlo???