Polar CS200 o CS400?

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
47
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
ragazzi ho un problema con il polar cs 400 in fattispecie la fascia toracica premetto che il polae è nuovo comprato da poco ,in pratica mi succede a volte che la frequenza cardiaca dal computerino impazzisca nel senzo che mentre tutto funziona regolarmente ,ad un tratto il cardio smette di funzionare quando riprende i valori sono sballati sopra i 220 battiti questo lo fa anche in zone prive di interferenze ,cosa puo essere secondo voi fascia o computerino
 

ram740

Novellino
25 Dicembre 2008
88
87
Visita sito
il mio cs 400 funziona benissimo , ho anche la chiave irda originale polar e funziona benissimo anche con vista una figata , prima avevo un polar cs 100 mi è durato 6 anni , ho provato a cambiare batteria e mi è andato in tilt
 

Ton28

Apprendista Scalatore
18 Maggio 2005
1.806
6
Ai piedi della collina del Monferat (TO)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate F8 - 105 9v
ragazzi ho un problema con il polar cs 400 in fattispecie la fascia toracica premetto che il polae è nuovo comprato da poco ,in pratica mi succede a volte che la frequenza cardiaca dal computerino impazzisca nel senzo che mentre tutto funziona regolarmente ,ad un tratto il cardio smette di funzionare quando riprende i valori sono sballati sopra i 220 battiti questo lo fa anche in zone prive di interferenze ,cosa puo essere secondo voi fascia o computerino

In genere sudo poco e questo fatto non và d'accordo con la fascia del CS200 che sembra abbisognare di quasti per poter funzionare come da manuale. Se poi la velocità è pure sostenuta apriti cielo....
Ma, da quando la monto sulla schiena, ultime 3 uscite, come suggerito da qlcn su questo prezioso forum, và come un'orologio svizzero! I famosi 220-225 battiti sono scese miracolosamente ai più umani 160-175.

Non dico che "sia la soluzione", ma tentar non nuoce. Ciao.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.573
2.610
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ragazzi ho un problema con il polar cs 400 in fattispecie la fascia toracica premetto che il polae è nuovo comprato da poco ,in pratica mi succede a volte che la frequenza cardiaca dal computerino impazzisca nel senzo che mentre tutto funziona regolarmente ,ad un tratto il cardio smette di funzionare quando riprende i valori sono sballati sopra i 220 battiti questo lo fa anche in zone prive di interferenze ,cosa puo essere secondo voi fascia o computerino
cavolo allora sara il periodo... anche a me da due tre uscite il cs400 e' impazzito con freq altissime...
adirittura ieri neache il sens volocita e cadenza funzionava (ma forse x questi c'e' un motivo piu logico)....cavolo ieri era tutto a zero che cavolo me lo son porato a fare bah...
 

gio19

Pignone
30 Gennaio 2007
227
2
brianza (mi)
Visita sito
Bici
COLNAGO C59 +M10
ciao, avrei bisogno di una informazione se possibile, ieri ho comprato il polar,cs200 cad. ma nella confezione non c'era il software ora come faccio a scaricare i dati aiutoooooooooooooo grazie :cry::mrgreen:o-o
 

recidivo

Pedivella
21 Luglio 2008
303
6
Lago di Garda
www.recidivo.com
Bici
Di tutto e di più
Riporto di nuovo la mia esperianza con Polar. Ho il CS200 da circa un anno e non mi ha mai dato problemi. A parte qualche perdita di segnale a causa linee elettriche, anche se, devo dire, molto ma molto limitate. Il Polar ad orologio che ho sulla MTB è terribilmente peggio in questo senso.

In una forse due occasioni, all'inizio, mi si è "impappinato" ed ho dovuto spegnerlo.

Probabile che ora lo metto sulla MTB e mi metto il CS 400 sulla BDC.
 

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
19
Visita sito
Bici
?

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
ragazzi ho un problema con il polar cs 400 in fattispecie la fascia toracica premetto che il polae è nuovo comprato da poco ,in pratica mi succede a volte che la frequenza cardiaca dal computerino impazzisca nel senzo che mentre tutto funziona regolarmente ,ad un tratto il cardio smette di funzionare quando riprende i valori sono sballati sopra i 220 battiti questo lo fa anche in zone prive di interferenze ,cosa puo essere secondo voi fascia o computerino

...ciao...anche a me è successo un paio di volte: in entrambi i casi mi ero dimenticato di lavare un pò la fascia al rientro dell'uscita precedente...quindi oltre a bagnarla bene prima di ogni uscita ti consiglio anche un lavaggio (breve) appena torni a casa...o-o