Polar CS600 e Polar S725...vale la pena acquistare il sensore di potenza?

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Basta "centrare" per bene il sensore da posizionare sul carro e poi fascettare il tutto con cura per evitare che capiti quel che mi è successo alla terza uscita... il cavetto della velocità mi si è spellato perchè si era spostato e la ruota strisciava sopra..

Nei 2 anni di utilizzo ho messo e tolto il tutto per tre volte e al terzo montaggio me la son cavata in 20 minuti.
un aggiornamento. Avevo intenzione di prendere (appunto su consiglio di GiAnFrA) il sensore di potenza per il polar S725, ma dopo alcune ricerche, e dopo aver telefonato in polar, mi hanno comunicato che il modello per il s725 nn è più in produzione essendo stato sostituito dal modello per la nuova serie:cry:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
un aggiornamento. Avevo intenzione di prendere (appunto su consiglio di GiAnFrA) il sensore di potenza per il polar S725, ma dopo alcune ricerche, e dopo aver telefonato in polar, mi hanno comunicato che il modello per il s725 nn è più in produzione essendo stato sostituito dal modello per la nuova serie:cry:

Prima che mi icaxxxi per nuovo modello si intende il 725x o come diavolo si chiama e non il c600 perchè altrimenti.......

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
Prima che mi icaxxxi per nuovo modello si intende il 725x o come diavolo si chiama e non il c600 perchè altrimenti.......
nn ti incaxx, ma mi hanno detto k se voglio la potenza devo prendere il c600..... :cry:

OT meno male k ho ergomo, quello è intoccabile... era per il muletto da usare inverno, dato k la bici su cui ho ergomo tra 15gg va a nanna per un pò

TheLordofBike

Passista
4 Ottobre 2007
4.033
3.332
Visita sito
su ebay.com vai tranquillo li trovi anche nuovi (io 3 anni fa ho preso il mio attuale S725, ed ho speso, con sensore di cadenza, complessivamente 280euro....mentre qui costava più di 500)...ci si potrebbe fare dei buoni affari (per esempio ieri uno con 1300 e rotti feedback positivi ha venduto un CS600 NUOVO con sensore di potenza per soli 355dollari+35 dollari per la spedizione...fatevi un po i conti...sarebbero stati circa 280euro....qui in negozio mi sembra costi un po di più :-D)