polar difettosi

myskin

Pignone
20 Settembre 2004
281
1
www.sancesario.net
attenzione:
i seguenti modelli hanno GROSSI PROBLEMI (peraltro già conosciuti da polar)

-F6
-CS100

il primo si pianta allegramente
il secondo non rileva correttamente la frequenza cardiaca (altrochè problemi con l'abbigliamento)...il bello che polar non ritira il materiale scadente....preferisce che i clienti lo mandino a far riparare!!!bella vacc.ta

in passato ho avuto un sigma da 40 euri...perfetti...lo sto usando tuttora....
(per fortuna avevo venduto l'f6 a mio fratello :-) )
 

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
myskin ha scritto:
attenzione:
i seguenti modelli hanno GROSSI PROBLEMI (peraltro già conosciuti da polar)

-F6
-CS100

il primo si pianta allegramente
il secondo non rileva correttamente la frequenza cardiaca (altrochè problemi con l'abbigliamento)...il bello che polar non ritira il materiale scadente....preferisce che i clienti lo mandino a far riparare!!!bella vacc.ta

in passato ho avuto un sigma da 40 euri...perfetti...lo sto usando tuttora....
(per fortuna avevo venduto l'f6 a mio fratello :-) )

Azz....mi pareva strano!!;nonzo% ;nonzo% Io, sono in possesso del Cs100 e, mentre facevo delle prove, notavo valori troppo strani!! seduto, avevo 55 battiti, bastava che mi alzassi e andava su 95, e facevo due passi, dalla camera alla cucina e subito andava a 110:prega: :prega: :prega:
Grazie dell' informazione...ora è giunta l'ora di cambiare ciclocomputer!!
Byez
 

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
myskin ha scritto:
manda a polar lo strumento camuffo che prima o poi te lo rimandano ... cmq consiglio ancora sigma da 30 euri..mai un problema e pile sostituibili :-)
Era la scusa che volevo, per passare al magnfico Garmin Edge 305...mi pare il più completo di tutti...conosci?
Comunque, grazie ancora per il polar...pensavo di essere sulla via del tramonto (110 battiti stando praticamente fermo :razz: )
Byez
 

cagnaccio

Novellino
21 Novembre 2005
34
0
46
Visita sito
Io posseggo un CS200 cad appena acquistato non funzionava il sensore di cad mandato in garanzia me l'hanno sostituito. Ora inizia a fare capricci il computerino l'acustica dei tasti va e viene ed iniziano a scomparire pixel dallo schermo. Per quanto riguarda la freq nessun problema cmq la polar mi ha deluso anche perche pensando dimandarlo in garanzia mi vengono i brividi per i tempi di attesa(esperienza fatta).
 

fabrymac

Novellino
26 Aprile 2006
19
0
56
Rimini
Visita sito
Ciao a tutti!
Leggendovi, mi si sono illuminate delle lampadine....
Ho un CS200 CAD. Ogni tanto mi legge una frequenza cardiaca per la quale ora dovrei essere ricoverato.....ma questo è un problema sporadico. Il problema vero è che mentre sono in giro, ogni tanto il sensore di velocità non viene più rilevato, per cui non mi segna più un cavolo per cinquanta, cento metri, poi improvvisamente riprende vita. Ovviamente falsandomi non poco i dati di percorrenza....mi hanno detto che succede quando si è vicini a forti campi magnetici......in mezzo ai monti? Mah....adesso proverò a mandarlo alla Polar, speriamo bene.....

Ciao a tutti

P.S. certo che il Garmin Edge....
Fabry
 

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
905
15
66
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
Io ho appena comprato il 725 tdf e ho avuto un problema con il sensore di velocità che mi è stato sostituito dal sivende (il quale ha detto che lo rendeva alla Polar con l'indicazione difettoso).

Sto valutando il sensore di potenza: qualcuno di voi l'utilizza e può dirmi qualcosa?
 

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
fabrymac ha scritto:
Ciao a tutti!
Leggendovi, mi si sono illuminate delle lampadine....
Ho un CS200 CAD. Ogni tanto mi legge una frequenza cardiaca per la quale ora dovrei essere ricoverato.....ma questo è un problema sporadico. Il problema vero è che mentre sono in giro, ogni tanto il sensore di velocità non viene più rilevato, per cui non mi segna più un cavolo per cinquanta, cento metri, poi improvvisamente riprende vita. Ovviamente falsandomi non poco i dati di percorrenza....mi hanno detto che succede quando si è vicini a forti campi magnetici......in mezzo ai monti? Mah....adesso proverò a mandarlo alla Polar, speriamo bene.....

Ciao a tutti

P.S. certo che il Garmin Edge....
Fabry

Ciao, anche a me dissero di queste probabili disfunzioni....per il sensore di velocità a causa di campi magnetici, per il cardio a causa degl'indumenti...insomma, se vuoi usar il polar serie cs nel migliore dei modi, lo devi usare nudo, mentre fai i rulli in cantina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si, il Garmin Edge, è proprio un bel giocattolo...
 

fresh

Gregario
8 Giugno 2005
617
0
Da li...a là...
Visita sito
isaia ha scritto:
Io ho appena comprato il 725 tdf e ho avuto un problema con il sensore di velocità che mi è stato sostituito dal sivende (il quale ha detto che lo rendeva alla Polar con l'indicazione difettoso).

Sto valutando il sensore di potenza: qualcuno di voi l'utilizza e può dirmi qualcosa?
Toh, eccone un altro....mi sa tanto che con Polar ho finito:prega: ...manco comprato gia difetta!!:razz: Boh??
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
isaia ha scritto:
Io ho appena comprato il 725 tdf e ho avuto un problema con il sensore di velocità che mi è stato sostituito dal sivende (il quale ha detto che lo rendeva alla Polar con l'indicazione difettoso).

Sto valutando il sensore di potenza: qualcuno di voi l'utilizza e può dirmi qualcosa?
Io ce l'ho e mi trovo bene (lo uso con un 725 TdF): tra l'altro per quel che riguarda le funzioni ciclistiche classiche (velocità e cadenza) non ha mai perdite del segnale essendo tutto cablato e non wireless :-o
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
GiAnFrA ha scritto:
Io ce l'ho e mi trovo bene (lo uso con un 725 TdF): tra l'altro per quel che riguarda le funzioni ciclistiche classiche (velocità e cadenza) non ha mai perdite del segnale essendo tutto cablato e non wireless :-o

si, beh, ma come me giochi sporco... confessa che hai tutto cablato da quando hai montato il sensore di potenza che non te lo regalano mica... comunque anche con tutto wireless non ho mai avuto grossi problemi (non ho troppo carbonio sulla bici).
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
New ha scritto:
si, beh, ma come me giochi sporco... confessa che hai tutto cablato da quando hai montato il sensore di potenza che non te lo regalano mica... comunque anche con tutto wireless non ho mai avuto grossi problemi (non ho troppo carbonio sulla bici).

"Io ce l'ho" era riferito al sensore di potenza :razz:
 

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
905
15
66
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
Grazie GiAnFrA.

Attualmente i due sensori, velocità e cadenza wireless, non danno più problemi.

Adotterò il Sensore di potenza Polar Power Output per la seconda bici.

saluti
 

myskin

Pignone
20 Settembre 2004
281
1
www.sancesario.net
myskin ha scritto:
a distanza di un mese nessuna notizia...un servizio di assistenza veramente veloce...ha non si son manco fatti vivi...


aggiungo che da una settimana gli telefono tutti i giorni per circa 5 minuti (il risponditore fa cadere la linea dopo circa due minuti, ma riprovo...) ancora complimenti a polar per l'assistenza ai suoi prodotti ed al servizio assistenza...e dire che abito a circa 20 km dalla sede italiana! bella figura!!!
comunque

inviato via mail una nota alla responsabile post vendita clienti polar...vediamo se succede qualcosa....

GRAZIE POLAR