Io ho da poco comprato un RS200SD con sensore di velocità S1.
Ogni tanto il cardio "perde" il footpod. devo spegnere e riaccendere quest'ultimo per farlo rifunzionare. Considera che in una sessione di 1 ora mi capita 2/3 volte.
ho mandato una email al supporto tecnico, questo e' il risultato:
e dire che avevo ricomprato polar, perche' il mio precedente cardio, sempre polar, l'avevo comprato nel 1998.
Ogni tanto il cardio "perde" il footpod. devo spegnere e riaccendere quest'ultimo per farlo rifunzionare. Considera che in una sessione di 1 ora mi capita 2/3 volte.
ho mandato una email al supporto tecnico, questo e' il risultato:
Codice:
The original message was received at Tue, 13 Jun 2006 20:26:20 +0300
from chgpol109.crescomhosting.fi [127.0.0.1]
----- The following addresses had permanent fatal errors -----
<[email protected]>
----- Transcript of session follows -----
451 cardio.it: Name server timeout
Message could not be delivered for 5 days
Message will be deleted from queue
e dire che avevo ricomprato polar, perche' il mio precedente cardio, sempre polar, l'avevo comprato nel 1998.
