Ho intenzione di acquistarlo, abbinato alla fascia H10, per utilizzarlo in bici e non.
Chiedo per chi ne è in possesso:
- è preciso riguardo il conteggio dei battiti?
- indossato al polso quando si è in bici è scomodo leggere i dati, quindi sceglierne un altro che si posizioni sulla forcella?
- consigli per altro brand e relativo modello (Garmin)?
Grazie
.
Chiedo per chi ne è in possesso:
- è preciso riguardo il conteggio dei battiti?
- indossato al polso quando si è in bici è scomodo leggere i dati, quindi sceglierne un altro che si posizioni sulla forcella?
- consigli per altro brand e relativo modello (Garmin)?
Grazie
.