Polar Pacer pro

Cyclon

Pignone
20 Luglio 2014
127
2
Visita sito
Bici
Bottecchia "8Avio Evo"
Ho intenzione di acquistarlo, abbinato alla fascia H10, per utilizzarlo in bici e non.
Chiedo per chi ne è in possesso:
- è preciso riguardo il conteggio dei battiti?
- indossato al polso quando si è in bici è scomodo leggere i dati, quindi sceglierne un altro che si posizioni sulla forcella?
- consigli per altro brand e relativo modello (Garmin)?
Grazie
.
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.876
.
Visita sito
Bici
.
Al polso è difficile da leggere, oltre ad essere fonte di distrazione.
Inoltre nel periodo invernale, quando indossi abbigliamento invernale e guanti, è praticmante impossibile da vedere.

Rigurado la precisione dei battiti, fascia o lettore ottico a braccio.
 

figure4

Pignone
28 Giugno 2008
244
99
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale
se lo usi principalmente per altro e in bici non ti serve chissà che può andare bene
per i battiti è meglio usare la fascia, qualsiasi orologio di qualsiasi marca che abbia il lettore dei battiti al polso non è affidabilissimo
per utilizzarlo in bici ti conviene comprare un supporto da mettere sul manubrio bici tipo questo (non so se sia compatibile o si adatta al manubrio che hai)

per altre marche non saprei