Polar Pro Trainer 5

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
dal sito della polar ci sta un forum...li trovi i link x l'ultima versione, non cmq se necessita di un apre installazione del disco.
al limite ti faccio una copia del mio e te la spedisco..

Miracolosamente mia moglie aveva conservato il disco prima di cacciare via la scatola...........e me l'ha dato 2 minuti fa......

ti ringrazio comunque per la tua cortesia e disponibilità, a disposizione per qualunque cosa ti servisse!

Pisolo

Novellino
19 Ottobre 2010
8
0
Visita sito
Bici
Dogma 60.1 Colore Pos blue 535
Buongiorno, io ho installato la versione 5.40.172 e noto che non mi da la distanza intermedia nelle frazioni ma da la somma totale dei km. Avete anche voi notato lo stesso difetto?

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.560
105
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Nuuu...! perche anche con la vecchia chiavetta stesso prob..! Quindi penso piu ai driver a questo punto

La mia chiavetta originale funziona sempre , infatti gli esercizi li scarico consecutivamente 2 volte per 2 software diversi ogni volta.......addirittura , la mia il led rosso lampeggia sempre una volta inserita nella sede USB

ciao ciao

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
349
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
La mia chiavetta originale funziona sempre , infatti gli esercizi li scarico consecutivamente 2 volte per 2 software diversi ogni volta.......addirittura , la mia il led rosso lampeggia sempre una volta inserita nella sede USB

ciao ciao

Ciao, puoi dirmi con che sistema operativo e driver..? Io uso Seven e driver scaricati dal sito polar

Grazie

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
scusate, ma per esportare dal protrainer un file come si fa??
ho provato a fare "invia tramite mail" mi dice che lo mette in una cartella, ma io la apro e dentro il file non c'è...

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Domanda, se mi sono dimenticato il Polar e ho ricostruito il giro fatto con un gps, posso ricaricare il percorso sul Polar Pro Trainer in qualche modo?
Tanto per non perdere in agenda km, dislivello e altri amenicoli?