ho fatto tutto quello che mi avete detto ma facendo il sinncronizza i dati non vengono scaricati, ora o è la chiavette guasta oppure i driver non funzionano ??
se hai problemi prova a disistallare i driver ed installarli di nuovo
ciao
ma nientese hai altre periferica con cui provare l' IRDA circoscrivi il problema.ho fatto tutto quello che mi avete detto ma facendo il sinncronizza i dati non vengono scaricati, ora o è la chiavette guasta oppure i driver non funzionano ??

se hai altre periferica con cui provare l' IRDA circoscrivi il problema.
Ma facci capire il suono di connessione lo senti ??? quel sdensdenn con la simultanea apparizione dell iconcina ??? perche gia da quello capiamo se e' un problema di connessione o di trasferimento.
Ultima cosa stupidissima.....ma ci sono i dati dentro![]()

scusa ma che driver usi? come si chiama la tua chiavetta?

mi sà che ti devi prendere la chiavetta polar..![]()
ark pioneer Microelettronics e uso il driver che c' era nalla confezione , siccome non andava ne ho trovato uno piu' aggiornato su internet ma non va lo stesso..![]()
ma ti hai mai funzionato?? in caso contrario vuol dire che non è compatibile, non tutte le chiavette IRda usb sono compatibili con i prodotti polar.
OT. Nel caso io ho una interfaccia seriale original polar contattami se ti dovesse servire
ciao
sistema di m..graziela chaivetta polar orignale funziona con Windows 7, te lo posso assicurare
Scaricata la versione 5.35.165 del software
si certo NON funziona....piu rilevante di questa....praticamente 89 km li registra come 8, km tu pensa.... un software da skifoc'è qualche modifica rilevante?