Polar Pro Trainer 5

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.559
3.449
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ho fatto tutto quello che mi avete detto ma facendo il sinncronizza i dati non vengono scaricati, ora o è la chiavette guasta oppure i driver non funzionano ??
se hai altre periferica con cui provare l' IRDA circoscrivi il problema.

Ma facci capire il suono di connessione lo senti ??? quel sdensdenn con la simultanea apparizione dell iconcina ??? perche gia da quello capiamo se e' un problema di connessione o di trasferimento.

Ultima cosa stupidissima.....ma ci sono i dati dentro o-o

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
se hai altre periferica con cui provare l' IRDA circoscrivi il problema.

Ma facci capire il suono di connessione lo senti ??? quel sdensdenn con la simultanea apparizione dell iconcina ??? perche gia da quello capiamo se e' un problema di connessione o di trasferimento.

Ultima cosa stupidissima.....ma ci sono i dati dentro o-o

non non sento nessun suono, e non mi compare nessuna iconcina... :cry:

si i dati ci sono sono le uscite di novembre e dicembre

Il Volpone

Novellino
30 Settembre 2009
68
0
Le Terme di Montecatini
Visita sito
Bici
Ridley Fenix Classic 2013
mi sà che ti devi prendere la chiavetta polar..;nonzo%

Io con XP uso una sconosciuta chiavetta Delock(??) comprata alla fiera dell'elettronica e pagata 10euro... Però prima ne avevo provata un'altra, ma senza drivers non andava.

Scusate ma che versione di Pro Trainer 5 avete ?
io ho la 5.35.160 e mi dice che è disponibile la 5.35.164 ma fallisce l'aggiornamento per la hrmcom.dll non trovata...
succede ad altri ?

ciao

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
:cry:

ark pioneer Microelettronics e uso il driver che c' era nalla confezione , siccome non andava ne ho trovato uno piu' aggiornato su internet ma non va lo stesso..:cry:

ma ti hai mai funzionato?? in caso contrario vuol dire che non è compatibile, non tutte le chiavette IRda usb sono compatibili con i prodotti polar.

OT. Nel caso io ho una interfaccia seriale original polar contattami se ti dovesse servire

ciao

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
ma ti hai mai funzionato?? in caso contrario vuol dire che non è compatibile, non tutte le chiavette IRda usb sono compatibili con i prodotti polar.

OT. Nel caso io ho una interfaccia seriale original polar contattami se ti dovesse servire

ciao

mai funzionato è la prima volta che collego il tutto....ho cambiato pc quello di prima era molto vecchio e non avevo la possibilità di installare il polar trainer
comunque grazie se mi serve ti mando mp

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
cmq le chiavette irda non tutte funzionano con vista invece con xp funzionano tutte se non vanno vuol dire che ci sono problemii sul pc oppure qualche impostazione sbagliata io ho i problemi con vista e windows 7 ho dovuto fare il cinema per riuscire ad installare i driver di xp ma ci sono giorni che funziona tutto benissimo e altri che puoi fare tutto quello che vuoi ma niente morto eppure il pc è empre quello e la chiavetta funziona benissimo su un pc con xp ho paura a comperare la chiavetta polar perchè se poi non funge 50 euro buttati :wacko: sistema di m..

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
41
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
io ho un paio di chiavette (perse e poi ritrovate) tutte da max 2€.
Qualche problemino ad installare il driver ma, una volta fatto nessun problema (vista 32bit)

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
di nuovo lo stesso problema? prima si poteva risolvere temporaneamente clikkando sul tasto aggiorna sotto il grafico dell'uscita...vedi se si risolve così in attesa di un nuovo aggiornamento!