Polar Pro Trainer 5

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
Niente di niente, anzi, in più c'è che hanno sbagliato a fare i conti della V.A.M. di frazione. Quando avvicini il puntatore a una frazione e appare il dialogbox con i vari dati della frazione appunto, il dato della vam è spesso sbagliato, anche se i valori di altitudine memorizzati sono corretti. La versione che hai tu invece da il valore corretto. Lo so perche in un PC ho la versione "vecchia" e su un'altro ho la versione nuova.
E' incredibile che quelli della Polar non si siano accorti di un BACO grossolano come quello. Se volete vi posto gli screenshot direttamente dal mio PC dove si vede l'errore, che comunque ripeto non è saltuario, ma sistematico. Pù la frazione è corta e più l'errore è grande.
Provare x credere.

Ciao,
Riccardo.

finalmente qualcuno che mi conferma il fatto della vam sbagliata
quotoo-o

lorytwenty

Novellino
21 Luglio 2009
74
2
BORDIGHERA
Visita sito
Bici
BMC TEAM MACHINE SRL01 Di2
Salve ho scaricato da pochi giorni l'aggiornamento di questo programma ed adesso quando scarico i dati ad esempio se ho fatto 60 km me ne segna 6 ho un cs400 qualcuno sa risolvere il problema?
Ciao ho avuto anch'io lo stesso problema,ho contattato la polar direttamente e mi hanno detto che risolveranno il problema al più presto e che x ora è sufficiente premere aggiorna subito dopo aver scaricato i dati. A me funziona....fammi sapere. Ciao ...lorenzo.

lorytwenty

Novellino
21 Luglio 2009
74
2
BORDIGHERA
Visita sito
Bici
BMC TEAM MACHINE SRL01 Di2
Ciao ho avuto anch'io lo stesso problema,ho contattato la polar direttamente e mi hanno detto che risolveranno il problema al più presto e che x ora è sufficiente premere aggiorna subito dopo aver scaricato i dati. A me funziona....fammi sapere. Ciao ...lorenzo.
Ho appena aggiornato il polar pro trainer 5 e tutti i problemi sono stati risolti!!! Premi il punto interrogativo ? in alto a destra e aggiorna il software. Ciao.

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
con gli ultimi aggiornamenti il problema del calcolo sbagliato della v.a.m. tra due lap è stato risoltoo-o
si vede che finalmente se ne sono accorti...

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
qualcuno mi sa dire se è possibile trasferire tramite irda degli esercizi presenti sul software ppt5 al cs400? (insomma, il procedimento inverso a quello di normale scaricamento)...

mi sono scordato di scaricare 6/7 esercizi sul polar web link :mrgreen:

grazie

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.559
3.450
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
posso dire una cosa....
POLARTRAINER fa ******.... un sw del con buoni concetti ma uno skifo di software ha piu bug lui che windows....non c'e' una versione a cui poi non dover applicare una patch

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.554
13
Visita sito
Bici
-
windows xp sembra tutto ok ho fatto il sincronizza ma non succede niente, dovrebbe vedersi come una specie di semaforo vicino all ' orologio se non sbaglio invece il nulla ... cosa posso fare ?

mi sa aiutare qualcuno per piacere ? o-o

anche io ho una chiavetta compatibile con Win Xp e a parte qualche problema di installazione per via dei driver, dopo è sempre andata bene...

se la chiavetta irda è installata bene sul sistema deve funzionare...

dai il sincronizza dal programma ProTrainer, poi dai connessione dal Polar e fai combaciare le due porte infrarossi....
se non va significa che la chiavetta non è installata correttamente..