visto che ho tutti e due i programmi installati ho appena verificato
a me i dati della vam corrispondono perfettamente
Prova con tempi di frazione corti...
visto che ho tutti e due i programmi installati ho appena verificato
a me i dati della vam corrispondono perfettamente
Niente di niente, anzi, in più c'è che hanno sbagliato a fare i conti della V.A.M. di frazione. Quando avvicini il puntatore a una frazione e appare il dialogbox con i vari dati della frazione appunto, il dato della vam è spesso sbagliato, anche se i valori di altitudine memorizzati sono corretti. La versione che hai tu invece da il valore corretto. Lo so perche in un PC ho la versione "vecchia" e su un'altro ho la versione nuova.
E' incredibile che quelli della Polar non si siano accorti di un BACO grossolano come quello. Se volete vi posto gli screenshot direttamente dal mio PC dove si vede l'errore, che comunque ripeto non è saltuario, ma sistematico. Pù la frazione è corta e più l'errore è grande.
Provare x credere.
Ciao,
Riccardo.

Ciao ho avuto anch'io lo stesso problema,ho contattato la polar direttamente e mi hanno detto che risolveranno il problema al più presto e che x ora è sufficiente premere aggiorna subito dopo aver scaricato i dati. A me funziona....fammi sapere. Ciao ...lorenzo.Salve ho scaricato da pochi giorni l'aggiornamento di questo programma ed adesso quando scarico i dati ad esempio se ho fatto 60 km me ne segna 6 ho un cs400 qualcuno sa risolvere il problema?
Ho appena aggiornato il polar pro trainer 5 e tutti i problemi sono stati risolti!!! Premi il punto interrogativo ? in alto a destra e aggiorna il software. Ciao.Ciao ho avuto anch'io lo stesso problema,ho contattato la polar direttamente e mi hanno detto che risolveranno il problema al più presto e che x ora è sufficiente premere aggiorna subito dopo aver scaricato i dati. A me funziona....fammi sapere. Ciao ...lorenzo.
Ho appena aggiornato il polar pro trainer 5 e tutti i problemi sono stati risolti!!! Premi il punto interrogativo ? in alto a destra e aggiorna il software. Ciao.

ma perche si puo ?qualcuno mi sa dire se è possibile trasferire tramite irda degli esercizi presenti sul software ppt5 al cs400? (insomma, il procedimento inverso a quello di normale scaricamento)...
mi sono scordato di scaricare 6/7 esercizi sul polar web link
grazie

ma perche si puo ?![]()
a ecco ... NO , non credo si possa, ne sono quasi sicuronon so se si può...infatti ho chiesto se è possibile...se qualcuno mi può essere d'aiuto lo ringrazio!![]()
a ecco ... NO , non credo si possa, ne sono quasi sicuro

sarò imbranato ma non capisco installato polar trainer fatto aggiornamenti installata chiave irda non originale e i suoi driver dal polar connessione infrarossi e non succede una mazza cosa sbaglio ? grazie
sarò imbranato ma non capisco installato polar trainer fatto aggiornamenti installata chiave irda non originale e i suoi driver dal polar connessione infrarossi e non succede una mazza cosa sbaglio ? grazie
windows xp sembra tutto ok ho fatto il sincronizza ma non succede niente, dovrebbe vedersi come una specie di semaforo vicino all ' orologio se non sbaglio invece il nulla ... cosa posso fare ?
mi sa aiutare qualcuno per piacere ?![]()
hai impostato il polar a "trasmissione dati" (o qualcosa del genere)sarò imbranato ma non capisco installato polar trainer fatto aggiornamenti installata chiave irda non originale e i suoi driver dal polar connessione infrarossi e non succede una mazza cosa sbaglio ? grazie