polar s

recorder

Pignone
16 Febbraio 2006
173
0
Visita sito
ma non li scarica...io ho provato...per scaricare gli esercizi avvio il softw..clicco su lettura esercizi (doppia freccina verde) ..dopo aver messo il cardio in modalità connect e scarico....
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ti esce una finestra che ti dice quanti files ci sono e una barra verde che si completa..
A quel punto si apre un'altra finestra, clicchi su "file esercizi" e a quel punto li scarica davvero! Sotto "file esercizi" c'è una barra con l'indicazione di quanta memoria libera rimane.

Scarica i file e poi ti visualizza l'elenco dei file presenti: se clicchi sul file lo salva sul pc e te li mette nel calendario
 

capitanfax

Pedivella
27 Marzo 2006
326
0
53
Verbania
Visita sito
Per scaricare i files dal ricevitore devi cliccare sul bottone connessione al ricevitore, non il bottone verde con le freccine bianche. A connessione avvenuta, fai click sul bottone File esercizi e vedi tutti i files memorizzati sul ricevitore e decidi quali importare. Io utilizzo la versione 4 del software polar precision performance con la connessione a infrarossi.

spero di aver capito bene il tuo problema....