mi spiegate che cavolo fà il polar quando vado su connect-start-start.
praticamente parte la scala in percentuale di un file memorizzato o scegliendo di tutti i file??ma a che serve??
praticamente parte la scala in percentuale di un file memorizzato o scegliendo di tutti i file??ma a che serve??