E' da tempo che voglio "regalarmi" uno strumento multifunzione e leggendo le varie recensioni sul forum ho scelto, visto che pratico ciclismo (molto e tutto l'anno) e podismo (solo in inverno), di scegliere il Polar S725X.
Secondo voi è una buona scelta?
C'è qualcosa di meglio sul mercato (magari a più buon prezzo)?
Il mio si-vende me lo ha proposto a Euro 350,00 con tutti i sensori (velocità, cadenza e sensore da scarpa S1), è un buon prezzo?
Grazie!
Secondo voi è una buona scelta?
C'è qualcosa di meglio sul mercato (magari a più buon prezzo)?
Il mio si-vende me lo ha proposto a Euro 350,00 con tutti i sensori (velocità, cadenza e sensore da scarpa S1), è un buon prezzo?
Grazie!

che tu dici si possa fare ma sul sito polar non risulta e non solo sul sito polar.