Polar update!

dru

Passista
porca paletta... mi sono accorto solo ora che la velocità media e max me la da solo sin minuti/km... come andatura... nella pagina riepilogativa diciamo così... anche a voi che avete l'upgrade?

nn so se c'è qualche cosa da settare... che palle nn riesco a trovare nulla
 

SHADENO

Cronoman
21 Gennaio 2007
703
4
57
robecchetto con induno (mi)
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
come si fa per avere la velocita media al posto dell'andatura quando si scarica e si apre la pagina dei grafici? per essere piu preciso sotto a dx mi indica: frequenza , andatura , cadenza. per impostare al posto dell'andatura la velocita media cosa devo fare? grazie. sto parlando del cs600.
 

SHADENO

Cronoman
21 Gennaio 2007
703
4
57
robecchetto con induno (mi)
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
un'altra domanda. come mai partendo da 174 metri slm. e tornando a 174 metri slm dopo vari sali e scendi i valori di salita sono molto inferiori rispetto ai valori di discesa? un'esempio: salita metri 560 discesa metri 733. salita 900 metri discesa 1095. non vi pare che ci sia troppa differenza?
 

smicatto

Pignone
13 Ottobre 2004
103
0
67
Biella
Visita sito
ma dai scopro che il 725 ha la funzione di autostart??? e dove cavolo si imposta ?? nessuno ha problemi con il tasto rosso che si incastra ogni tanto?? succede a me ed anche al mio amico che ce l'ha uguale...

ps. certo che quando fanno un upgrade del sw potrebbero ache scrivere due note dicendo cosa cambia!!!
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
ma dai scopro che il 725 ha la funzione di autostart??? e dove cavolo si imposta ?? nessuno ha problemi con il tasto rosso che si incastra ogni tanto?? succede a me ed anche al mio amico che ce l'ha uguale...

ps. certo che quando fanno un upgrade del sw potrebbero ache scrivere due note dicendo cosa cambia!!!

Scusa ma non mi pare che il 725 abbia l'autostart...
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
ma dai scopro che il 725 ha la funzione di autostart??? e dove cavolo si imposta ?? nessuno ha problemi con il tasto rosso che si incastra ogni tanto?? succede a me ed anche al mio amico che ce l'ha uguale...

i problemi al tasto rosso si verificano normalmente dopo che il cardio ha preso acqua, specie se nel contempo si é premuto il pulsante.
per risolverli, devi farti revisionare il cardio in un centro autorizzato (é un lavoretto da venti minuti, non di piú..lo aprono, puliscono e cambiano le guarnizioni)
 

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
43
pisa
Visita sito
allora, confermo che 710/720 hanno l'autostart, sebbene l'uso ne sia sconsigliato da quelli della polar (a me per telefono dissero di disattivare la funzione perche dava parecchi proble mi).
per il tasto rosso che si blocca a me lo fa piu a colpa del sudore che per l'acqua. Infatti come cura utilizzo proprio l'acqua: si immerge il polar in una bacinella, basta qualche dito d'acqua, possibilmente tiepida. Si aspetta qualche minuto e poi si preme un po' di volte il pulsante, in questo modo si sciolgono le impurezze che facevano da blocco.
L'ho fatto tante volte e non mi è mai entrata acqua, però chiramente non garantisco nulla o-o
 

dru

Passista
allora, confermo che 710/720 hanno l'autostart, sebbene l'uso ne sia sconsigliato da quelli della polar (a me per telefono dissero di disattivare la funzione perche dava parecchi proble mi).
....


davvero???? e ti han detto anche perchè?

io son 3 anni che ho il 720 e sin da subito ho disattivato l'autostart... ma nn pensavo addirittura fosse sconsigliato da polar stessa ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
43
pisa
Visita sito
la faccenda andò così:
nel 2003 compro il polar 710, dopo qualche mese mi impazzisce completamente e lo mando in assistenza. torna, funziona un altro po' e di nuovo muore (schermo spento, oppure tutti 8 insomma, come un test dell'LCD). allora, UN TANTINO INCAZ:ATO, chiamo in polar e addirittura mandano il corriere a prendermelo a casa, dopo una settimana torna (tutto a spese loro, corriere espresso), con il software del 720 (infatti il pc me lo riconosce come 720i) e per telefono mi consigliarono di disattivare l'auto start. il perchè non mi è stato detto, ma sembrava una cosa comune.