Polar update!

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
a 'sto punto provo a chiedere io una cosa...
ho settato tre zone in base alla fc (100-140, 141-160, 161-178) ed in teoria alla fine dell'allenamento il summary dovrebbe dire il tempo trascorso in ogni zona...eppure non mi funziona, cioé mi da il tempo in zona 1 (100-140) e quello sopra, e basta...il tempo nelle zone 2 e 3 per lui é sempre zero.
Dite che sia un problema di sw o non ho impostato io qualosa di giusto?
ho un 720 tour edition (quello giallo, 2005), prima ne avevo uno uguale ma del 2004 e andava tutto bene.
Se qualcuno sa dirmi qualcosa lo ringrazio o-o
 

smicatto

Pignone
13 Ottobre 2004
103
0
67
Biella
Visita sito
Il mio cardio non ha mai preso acqua, ne sudore perche lo tengo sul manubrio, forse polvere di sicuro. provero a immergerlo un po e vedere se si risolve, non mi va di stare senza proprio adesso.

grazie a tutti dei consigli. :-)
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.917
132
reggio emilia
Visita sito
allora, confermo che 710/720 hanno l'autostart, sebbene l'uso ne sia sconsigliato da quelli della polar (a me per telefono dissero di disattivare la funzione perche dava parecchi proble mi).
per il tasto rosso che si blocca a me lo fa piu a colpa del sudore che per l'acqua. Infatti come cura utilizzo proprio l'acqua: si immerge il polar in una bacinella, basta qualche dito d'acqua, possibilmente tiepida. Si aspetta qualche minuto e poi si preme un po' di volte il pulsante, in questo modo si sciolgono le impurezze che facevano da blocco.
L'ho fatto tante volte e non mi è mai entrata acqua, però chiramente non garantisco nulla o-o

e per lavare la fascia come fate?la cacciate in lavatrice, a mano, perlana..?
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.425
108
58
siena
Visita sito
allora:
non riesco ad installare il software su vista ed inoltre il mio Edisonsoft ES-620 irda controller non ha i driver
niente da fare

immaginavo!!!

mi correggo:
ho contattato Jason Crowe, il software è compatibile con Vista,
per installare si deve eseguire "come amministratore" il progrmamma setup dentro la cartella sw_setup, stesso discorso per la patch di upgrade
non si installa si esegue con l'autostart

resta il problerma del driver dell'interfaccia IRDA che non è polar originale