no... cad e speed
vorresti dire che dovrei usarle solo la Cad o la speed??? in pratica una sola calamita!!! non lo so... è che adesso non so che farmene del sensore...Mi viene da pensare che puoi utilizzare un solo dispositivo connesso al sensore btle
vorresti dire che dovrei usarle solo la Cad o la speed??? in pratica una sola calamita!!! non lo so... è che adesso non so che farmene del sensore...
infatti anche secondo me... cmq non va e basta... non volevo comprare i sensori polar!!!No è impossibile. Polar li vende in kit! E poi non ha senso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vorresti dire che dovrei usarle solo la Cad o la speed??? in pratica una sola calamita!!! non lo so... è che adesso non so che farmene del sensore...
si fratello... se leggi il post sotto... spiego cosa succede!!!Sul sensore ce la dicitura bluetooth smart?
e invece no... non va... la cadenza resta a zero... la velocità rilevata è quella del gps... e dopo 5 min si dissocia e le spie da verdi cominciano a lampeggiare... provo a riassociarlo... ma non lo rileva più...Deve funziona un ci so ca..i!
Mi viene da pensare che puoi utilizzare un solo dispositivo connesso al sensore btle
e invece no... non va... la cadenza resta a zero... la velocità rilevata è quella del gps... e dopo 5 min si dissocia e le spie da verdi cominciano a lampeggiare... provo a riassociarlo... ma non lo rileva più...
si... Runtastic bike pro lo vedeFai una prova con lo' smartphone x vedere se funziona il sensore!
si... Runtastic bike pro lo vede
si... Runtastic bike pro lo vede
Prova con strava! non ho capito perché non vuoi i sensori polar
e poi x un discorso di vainisi risulta associato come ti dicevo... non ho fatto una prova sulla bici... l'ho smontato perché ero troppo incazzato😠😠😠Ma sul display nella voce associazione dopo che l'hai associato ti dice dispositivo runtastic associato(scusa il giro di parole)?
non volevo spendere 60 per poi buttarli... la trovo un'idiozia!!!Prova con strava! non ho capito perché non vuoi i sensori polar
si risulta associato come ti dicevo... non ho fatto una prova sulla bici... l'ho smontato perché ero troppo incazzato😠😠😠
il mio funziona(modello alatech)