Polar v650

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
si si... parlavo oggi con il tecnico...ci sarà la possibilità di scaricare mappe open street!!! x il resto anche a me funziona tutto benissimo...condivido a pieno il discorso sensori...il Cad wear link era una -----!!! x l'aggiornamento... vedremo domani... cmq senti anche tu l'assistenza... sono molto disponibili!!!

Reactions: Tapinaz

ulix

Novellino
6 Dicembre 2009
37
1
Valle Seriana (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix ; Look 695 sr ultegra di2
ho tolto il blocco dell'antivirus al programma Polar flow, e poi ho installato l'aggiornamento di Java.
Un consiglio... usa come browser di internet firefox mozilla perche google chrome non funziona correttamente con Polar flow

Ultima modifica:

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
ho tolto il blocco dell'antivirus al programma Polar flow, e poi ho installato l'aggiornamento di Java.
Un consiglio... usa come browser di internet firefox mozilla perche google chrome non funziona correttamente con Polar flow
io non ho anti-virus nel PC... lo uso poco per pochi siti protetti... ho sempre fatto tutto tramite Chrome... stasera proverò con mozzilla... e farò l'aggiornamento di Java... ti farò sapere... 😉 😉 😉

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
La fascia che ho è questa: http://www.decathlon.it/cintura-bluetooth-smart-40-id_8288269.html
La uso insieme al sensore di cadenza Bluetooth smart della polar con strava sul telefono

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
il problema sta nel protocollo di trasmissione dati... se quello di geonaute è diverso da quello del v650... non va!!! ovvio gli smartphone hanno un protocollo standard... infatti puoi usare i sensori su strava... Runtastic ecc ecc... ma il POLAR v650 è un'altra cosa... lo trovi su ebay a 250 con cardio.... 😉 😉 😉