Polar v650

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.232
177
Visita sito
infatti sono istantanee... prova a verificare che il valore della pendenza sia in percentuale.. non in gradi.... per il resto... non saprei dirti come funzionano i lap su flow... io non li faccio mai... la mia vam la conosco bene... 😉 😉 😉 cmq se leggi molto indietro... si è parlato anche di questo argomento... dei lap su flow.... armati di pazienza... e prova a cercare... 😉 😉 😉
La pendenza non è istantanea è sul lap
 

giangy11

Novellino
15 Ottobre 2015
36
2
Visita sito
Bici
Mtb
Ciao a tutti, ho da poco anch'io il polar v650. Stamattina ho comprato su amazon in offerta il sensore velocità/cadenza runtastic a 32 euro. Ho letto che qualcuno dice gli funziona e ad altri no..c'è qualche novità in merito? È ufficialmente dichiarato compatibile?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Ciao a tutti, ho da poco anch'io il polar v650. Stamattina ho comprato su amazon in offerta il sensore velocità/cadenza runtastic a 32 euro. Ho letto che qualcuno dice gli funziona e ad altri no..c'è qualche novità in merito? È ufficialmente dichiarato compatibile?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
spero tanto per te che funzioni... il mio si associava... ma non rilevava nessun dato... ho dovuto venderlo... 😉 😉 😉
 

giangy11

Novellino
15 Ottobre 2015
36
2
Visita sito
Bici
Mtb
Mm..era aggiornato all ultima versione il polar? Forse è una compatibilità che hanno aggiunto dopo? Un po come con la patch di oggi per i power meter..vabbe vi dirò sett prox quando mi arriva se sono stato fortunato o meno

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Mm..era aggiornato all ultima versione il polar? Forse è una compatibilità che hanno aggiunto dopo? Un po come con la patch di oggi per i power meter..vabbe vi dirò sett prox quando mi arriva se sono stato fortunato o meno

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
no... non era stato rilasciato nessun aggiornamento ancora... quindi facci sapere...
 

baiocchig

Pignone
21 Marzo 2009
102
0
Visita sito
Buongiorno, scusa redshadow, fammi capire: la pendenza è sul lap, vuol dire che io inizio la salita, faccio il lap ed il valore che vedo sul display è la media della salita fatta finora in quel lap? Altra cosa: ma quando scarico la sessione su pilar flow non posso vedere da nessuna parte pendenza e van del lap? Grazie
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.232
177
Visita sito
Buongiorno, scusa redshadow, fammi capire: la pendenza è sul lap, vuol dire che io inizio la salita, faccio il lap ed il valore che vedo sul display è la media della salita fatta finora in quel lap? Altra cosa: ma quando scarico la sessione su pilar flow non posso vedere da nessuna parte pendenza e van del lap? Grazie
Esatto se non premi il lap quand inizi la salita avrai la VAM media fatta fino a li...ecco perchè ha poco senso misurare un valore come la vam in questo modo avrebbe molto più senso calcolarla ogni 10 secondi o 30 secondi come avviene sul garmin. Sul polar flow mi sembra che la vam non si possa vedere.

In conclusione, garmin con i suoi pro e contro é anni luce più avanti rispetto al polar.
 

baiocchig

Pignone
21 Marzo 2009
102
0
Visita sito
Buonasera a tutti.
Anch'io penso che la pendenza sia istantanea e credo che i valori proporzionalmente più bassi rispetto al CS400 dipendessero dal fatto che avevo il valore impostato in gradi, oggi ho corretto in %, domani provo; per la VAM non so: dipendendo da pendenza e velocità, credo sia anche quella istantanea, ma non ci giurerei.
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Buonasera a tutti.
Anch'io penso che la pendenza sia istantanea e credo che i valori proporzionalmente più bassi rispetto al CS400 dipendessero dal fatto che avevo il valore impostato in gradi, oggi ho corretto in %, domani provo; per la VAM non so: dipendendo da pendenza e velocità, credo sia anche quella istantanea, ma non ci giurerei.
si ti confermo che la pendenza è sempre istantanea... e sicuramente avevi impostati i gradi e non la percentuale.... anch'io alle prime uscite non capivo... 😉 😉 😉
 

strafede86

Novellino
20 Giugno 2010
46
0
Provincia di Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
A me sinconizzava con win 10 anche prima dell'ultimo aggiornamento.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk



A molti utenti (me compreso) prima funzionava una volta ogni n tentativi...la stessa polar aveva confermato che in alcuni casi la sincronizzazione non funzionava a causa di un problema di driver.

Ora hanno ufficialmente comunicato che hanno risolto il problema.