Anche cadenza funzia
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Non ci sono riuscito..e volevo evitare di mettere le fascette, ma se non trovo un'alta soluzione o un elastico più lungo dovrò per forza usarle.. :( altre idee?
vai di fascette e non ci pensi più... 😉 😉 😉Non ci sono riuscito..e volevo evitare di mettere le fascette, ma se non trovo un'alta soluzione o un elastico più lungo dovrò per forza usarle.. :( altre idee?
Come in ogni cosa ci vuole un po' di tecnica, ma se sai il trucco poi è facile.Domanda pratica: Riuscite a far far 2 giri all'elastico più lungo intorno alla pipa per il supporto? Io non riesco e ho paura che tirandolo troppo si possa rompere..e con un solo giro è troppo largo e si muove il polar..
Come in ogni cosa ci vuole un po' di tecnica, ma se sai il trucco poi è facile.
Proprio come quando si montano i tubolari e si hanno difficoltà se non si comincia a tirarli dall'inizio.
L'elastico va allungato bene fin dal primo giro altrimenti non scorre e al secondo giro non c'è modo di farlo arrivare.
A me la prima volta è sembrato impossibile, poi ho visto questo video e mi è sembrato strano che prima non mi fosse riuscito:
( Polar V650 - Unboxing & Review)
https://www.youtube.com/watch?v=RWYtRNl_0ZI
da 50 secondi in poi spiega come fare
PS: anch'io avevo optato per le fascette, ma mi sono ricreduto, è molto saldo
Ho fatto proprio così prima di vedere il tuo messaggio e ci sono riuscito (un po' a fatica ma ci sono riuscito). Grazie per il video :) Tu hai un laccetto di sicurezza collegato alla curva dal polar per una maggiore sicurezza nel caso in cui dovesse cedere l'elastico?
Domanda banale, ma non trovo le informazioni sul sito del produttore...
Potete quantificarmi le dimensioni fisiche del Polar V650 (ingombri) in mm?
Sono rientrato oggi a casa...
Confermo, in parte!
Larghezza 65
Lunghezza 105 (non 150)

Non niente.....grosso guaio a Cina Town.. soprattutto per chi bazzica le alte quote.No niente temperatura
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Io ho l'RS800CX e devo per forza ricalibrare ogni volta, perché il sensore barometrico la sballa.
Qui c'è il GPS che risolve...dovrebbe risolvere il tutto. Io mi affiderei comunque ai sensori.
Ma tu hai il V650 ? Questo apparato è compatibile con Strava? Grazie.
Fatto lo stesso errore. Rivenduto e comprato Garmin 810. Un altro pianeta.Confermo, hanno rimandato l'integrazione con Strava... Mannaggia che prima di comprare il V650 ho tutti gli allenamenti su Strava!