Non diciamo eresie
- pendenza istantanea
- VAM sul lap
Si scus mi riferivo alla VAM per me non ha senso calcolarla così
Non diciamo eresie
- pendenza istantanea
- VAM sul lap
bravissimo... riconfermo il tutto... anche perché ne avevamo parlato... non mi ricordo chi fosse... che insisteva nel dire che la pendenza non era istantanea ma sul lap... per me era solo perché vedeva il valore basso perché letto in gradi... e cmq si... ogni volta bisogna fare il tap per mettere la percentuale... con l'ultimo aggiornamento adesso si vede il lucchetto 🔐 quando si mette il blocca schermoBuongiorno a tutti.
Allora, dopo diverse prove sul campo posso confermare per certo: la VAM è la media sul lap, la pendenza è istantanea, di default si setta in gradi, bisogna cambiarla in % ogni volta che si accende, non sono riuscito a fargli memorizzare questa opzione; sul lap che si visualizza su Polar flow non ridà ne VAM ne pendenza, speriamo in un aggiornamento.
... mi avevano risposto lostesso in fiera... vedremo... 😉 😉 😉Ricevuto oggi mail di informazione dalla Polar: stanno studiando di implementare pendenza e VAM dei lap su Polar Flow, ad un prossimo aggiornamento
tolto le scotch dalla batteria del cardio,???un amico ha comprato computerino della discussion, la versione con solo fascia cardio
ma seguendo la procedura indicata nel video https://www.youtube.com/watch?v=pWY2K4DdE_A
ma non viene letta, non lampeggiava proprio l'icona del cardio
possibili soluzioni?
tolto le scotch dalla batteria del cardio,???
Metti elastico dove previsto e negli altri supporti usa delle fascetteDomanda pratica: Riuscite a far far 2 giri all'elastico più lungo intorno alla pipa per il supporto? Io non riesco e ho paura che tirandolo troppo si possa rompere..e con un solo giro è troppo largo e si muove il polar..
Si io ci sono riuscito, allunga l elastico con le mani prima, è duro si ma ci si riesceDomanda pratica: Riuscite a far far 2 giri all'elastico più lungo intorno alla pipa per il supporto? Io non riesco e ho paura che tirandolo troppo si possa rompere..e con un solo giro è troppo largo e si muove il polar..
assistenza!!!ragazzi vi aggiorno mi ha chiamato l'amico, ha detto che la fascia viene letta da un applicazione del cellulare ma non dal computerino, non lampeggia proprio l'icona sul display nonostante la fascia sia indossata e inumidita come da manuale
anche facendo associa sensori non la rileva
Si io ci sono riuscito, allunga l elastico con le mani prima, è duro si ma ci si riesce
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk