Polar v650

baiocchig

Pignone
21 Marzo 2009
102
0
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Allora, dopo diverse prove sul campo posso confermare per certo: la VAM è la media sul lap, la pendenza è istantanea, di default si setta in gradi, bisogna cambiarla in % ogni volta che si accende, non sono riuscito a fargli memorizzare questa opzione; sul lap che si visualizza su Polar flow non ridà ne VAM ne pendenza, speriamo in un aggiornamento.
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Buongiorno a tutti.
Allora, dopo diverse prove sul campo posso confermare per certo: la VAM è la media sul lap, la pendenza è istantanea, di default si setta in gradi, bisogna cambiarla in % ogni volta che si accende, non sono riuscito a fargli memorizzare questa opzione; sul lap che si visualizza su Polar flow non ridà ne VAM ne pendenza, speriamo in un aggiornamento.
bravissimo... riconfermo il tutto... anche perché ne avevamo parlato... non mi ricordo chi fosse... che insisteva nel dire che la pendenza non era istantanea ma sul lap... per me era solo perché vedeva il valore basso perché letto in gradi... e cmq si... ogni volta bisogna fare il tap per mettere la percentuale... con l'ultimo aggiornamento adesso si vede il lucchetto 🔐 quando si mette il blocca schermo
 

Giancarl

Novellino
15 Dicembre 2013
29
0
Visita sito
Bici
sl3
Domanda pratica: Riuscite a far far 2 giri all'elastico più lungo intorno alla pipa per il supporto? Io non riesco e ho paura che tirandolo troppo si possa rompere..e con un solo giro è troppo largo e si muove il polar..
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Domanda pratica: Riuscite a far far 2 giri all'elastico più lungo intorno alla pipa per il supporto? Io non riesco e ho paura che tirandolo troppo si possa rompere..e con un solo giro è troppo largo e si muove il polar..
Metti elastico dove previsto e negli altri supporti usa delle fascette

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

giangy11

Novellino
15 Ottobre 2015
36
2
Visita sito
Bici
Mtb
Domanda pratica: Riuscite a far far 2 giri all'elastico più lungo intorno alla pipa per il supporto? Io non riesco e ho paura che tirandolo troppo si possa rompere..e con un solo giro è troppo largo e si muove il polar..
Si io ci sono riuscito, allunga l elastico con le mani prima, è duro si ma ci si riesce

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ragazzi vi aggiorno mi ha chiamato l'amico, ha detto che la fascia viene letta da un applicazione del cellulare ma non dal computerino, non lampeggia proprio l'icona sul display nonostante la fascia sia indossata e inumidita come da manuale

anche facendo associa sensori non la rileva
 

giangy11

Novellino
15 Ottobre 2015
36
2
Visita sito
Bici
Mtb
Sensore cadenza e velocità runtastic appena montato, vi confermo che la velocità viene letta dal nuovo sensore, ora provo a che la cadenza ma pensò funzioni senza problemi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk