Polar v650

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Non ci sono riuscito..e volevo evitare di mettere le fascette, ma se non trovo un'alta soluzione o un elastico più lungo dovrò per forza usarle.. :( altre idee?

quello polar non lo conosco ma come per le altre cose in gomma dopo qualche minuto nell' acqua calda dovrebbe aumentare la capacità di dilatazione potresti provare, acqua non bollente ma calda di rubinetto
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Domanda pratica: Riuscite a far far 2 giri all'elastico più lungo intorno alla pipa per il supporto? Io non riesco e ho paura che tirandolo troppo si possa rompere..e con un solo giro è troppo largo e si muove il polar..
Come in ogni cosa ci vuole un po' di tecnica, ma se sai il trucco poi è facile.
Proprio come quando si montano i tubolari e si hanno difficoltà se non si comincia a tirarli dall'inizio.
L'elastico va allungato bene fin dal primo giro altrimenti non scorre e al secondo giro non c'è modo di farlo arrivare.
A me la prima volta è sembrato impossibile, poi ho visto questo video e mi è sembrato strano che prima non mi fosse riuscito:
( Polar V650 - Unboxing & Review)
https://www.youtube.com/watch?v=RWYtRNl_0ZI
da 50 secondi in poi spiega come fare

PS: anch'io avevo optato per le fascette, ma mi sono ricreduto, è molto saldo
 

Giancarl

Novellino
15 Dicembre 2013
29
0
Visita sito
Bici
sl3
Come in ogni cosa ci vuole un po' di tecnica, ma se sai il trucco poi è facile.
Proprio come quando si montano i tubolari e si hanno difficoltà se non si comincia a tirarli dall'inizio.
L'elastico va allungato bene fin dal primo giro altrimenti non scorre e al secondo giro non c'è modo di farlo arrivare.
A me la prima volta è sembrato impossibile, poi ho visto questo video e mi è sembrato strano che prima non mi fosse riuscito:
( Polar V650 - Unboxing & Review)
https://www.youtube.com/watch?v=RWYtRNl_0ZI
da 50 secondi in poi spiega come fare

PS: anch'io avevo optato per le fascette, ma mi sono ricreduto, è molto saldo



Ho fatto proprio così prima di vedere il tuo messaggio e ci sono riuscito (un po' a fatica ma ci sono riuscito). Grazie per il video :) Tu hai un laccetto di sicurezza collegato alla curva dal polar per una maggiore sicurezza nel caso in cui dovesse cedere l'elastico?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
provato personalmente cambiato batteria, ma niente la fascia non da segni di vita

volevo fare una prova per vedere se leggeva un powermeter bluetooth come il quarq ma non si è presentato un altro amico

mi che toccherà mandare tutto in garanzia
 

pippo61

Pedivella
10 Gennaio 2014
417
88
Firenze
Visita sito
Bici
le guardo sempre
Ho fatto proprio così prima di vedere il tuo messaggio e ci sono riuscito (un po' a fatica ma ci sono riuscito). Grazie per il video :) Tu hai un laccetto di sicurezza collegato alla curva dal polar per una maggiore sicurezza nel caso in cui dovesse cedere l'elastico?

In realtà no. Quello spessore di gomma è ampiamente sovradimensionato per le sollecitazioni. Magari se col passare del tempo la gomma dovesse imporrire, ma per ora sono tranquillo 😉
 

pietror87

Novellino
11 Maggio 2010
23
0
Ceranesi (GE)
Visita sito
Bici
De Rosa King XS
Quindi diciamo che praticamente è quasi come avere un iPhone 4 sul manubrio (come ingombri)... Forse un po' grande, soprattutto visto che lo uso anche in mtb e non vorrei che con fango ecc si rovinasse...
Altra info: la temperatura esterna viene misurata e visualizzata?
 

luco1983

Novellino
1 Novembre 2015
1
0
Colle di Val d'Elsa (SI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez