Polar v650

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Immagino questi non abbiano la funzione cartografica, ma solo la navigazione ad ideogrammi, corretto??
Il 500 e 510 sicuramente no. Il 520 non sono sicuro. Comunque basta andare sul sito della garmin per verificare. l'810 ed il 1000 sicuramente. Io ho 810 che prevede una scheda sd esterna con le mappe originali garmin che costano mediamente 70/80€. Ma dal sito openstreet maps si possono scaricare tutte le mappe del mondo gratuitamente.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Il 500 e 510 sicuramente no. Il 520 non sono sicuro. Comunque basta andare sul sito della garmin per verificare. l'810 ed il 1000 sicuramente. Io ho 810 che prevede una scheda sd esterna con le mappe originali garmin che costano mediamente 70/80€. Ma dal sito openstreet maps si possono scaricare tutte le mappe del mondo gratuitamente.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Cmq vanno con la pittografica (frecce)?
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
927
55
52
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Scusate ragazzi x la domanda sciocca , ma nn so come fare.
nn riesco a trovare in rete il supporto frontale tipo garmin x il mio polar v650.
Vorrei toglierlo dall attacco manubrio e posizionarlo piu avanti.....mi piace di più!
Solo che ne ho visti un paio sui negozi online ma nn sono disponibili o esauriti.
la domanda è : può essere compatibile con un supporto frontale garmin o sigma o altro?
Grazie.
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
francesco "moser";5459910 ha scritto:
Scusate ragazzi x la domanda sciocca , ma nn so come fare.
nn riesco a trovare in rete il supporto frontale tipo garmin x il mio polar v650.
Vorrei toglierlo dall attacco manubrio e posizionarlo piu avanti.....mi piace di più!
Solo che ne ho visti un paio sui negozi online ma nn sono disponibili o esauriti.
la domanda è : può essere compatibile con un supporto frontale garmin o sigma o altro?
Grazie.
Anche io l'ho cercato all'epoca ma l'ho trvato solo su siti tedeschi e non disponibili. Dubbito che sono autentici anche perxhe sul sito ufficiale della Polar non c'é. A risultano non compatibile quelli delle altre marche. ' ennesima ragione per cui ho cambiato apparecchio.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
927
55
52
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Anche io l'ho cercato all'epoca ma l'ho trvato solo su siti tedeschi e non disponibili. Dubbito che sono autentici anche perxhe sul sito ufficiale della Polar non c'é. A risultano non compatibile quelli delle altre marche. ' ennesima ragione per cui ho cambiato apparecchio.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Grazie delle dritte. ...allora è come immaginavo.
In effetti anche a me era quasi venuto in mente di tornare al garmin....
 
22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
francesco "moser";5459910 ha scritto:
Scusate ragazzi x la domanda sciocca , ma nn so come fare.
nn riesco a trovare in rete il supporto frontale tipo garmin x il mio polar v650.
Vorrei toglierlo dall attacco manubrio e posizionarlo piu avanti.....mi piace di più!
Solo che ne ho visti un paio sui negozi online ma nn sono disponibili o esauriti.
la domanda è : può essere compatibile con un supporto frontale garmin o sigma o altro?
Grazie.
Cerca werking cycles su Google, costa una quarantina di euro ed è made in italy

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

carmin72

Novellino
28 Novembre 2015
49
0
Visita sito
Bici
Time Bike
francesco "moser";5460146 ha scritto:
Grande !!!!!
Penso proprio che lo comprerò da questo negozio.
Spero che la spedizione sia assai veloce...nn un mese come mi sembra di aver letto.
Grazie.
Parla di tempi di spedizione biblici e cmq non te lo ragalano 😢😢

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
Prova a contattarlo via mail e vedere se ne ha già qualcuno disponibile, può darsi che quello neri siano già pronti e ne abbia qualcuno in magazzino, se non ricordo male ci vuole più tempo per i colorati e i personalizzati

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

andyschleck

Novellino
30 Luglio 2011
15
0
Visita sito
Bici
domina
Ho acquistato a metà dicembre da werking cycles, il prodotto è spedito con gls infatti in un giorno mi è arrivato a casa. dal momento dell'ordine saranno passati si e no 3gg lavorativi.