Polar v650

baiocchig

Pignone
21 Marzo 2009
102
0
Visita sito
Se polare flow sync funzionasse.... te lo consigliere i vivamente! A me da stamattina si è bloccato e non posso scaricare i file, ho scritto alla'assistenza... speriamo! Altri hanno avuto questo problema?
 

giorgio_5

Novellino
26 Agosto 2014
6
0
Bulciago
Visita sito
Bici
Trek Madone - Canyon Grand Canyon
Ciao a tutti, ho letto (tra le domande sul prodotto su amazon) che scaricando le mappe è poi possibile creare un percorso su pc da caricare e poter poi seguire su strada, che non è come caricare delle tracce ma sarebbe già qualcosa. Mi confermate che si possa fare una cosa del genere? Grazie
 

lionr6

Novellino
23 Agosto 2014
5
0
Visita sito
Bici
???
A arrivato L 'aggiornamento che pensò tanta gente aspettava !! Da ora si possono caricare tracce e seguirle !!
Ma non ho ancora capito come si fa a caricarle !!! Hahahahahah

✌ASD. Lions Bike Team✌
 

baiocchig

Pignone
21 Marzo 2009
102
0
Visita sito
oggi il mio polar v650 entrando in galleria mi ha aggiunto circa 25 km non l'aveva mai fatto
A qualcuno e' capitato ancora?
grazie
X Fredpad: lo usi con o senza i sensori di velocità\cadenza? Usato solo come GPS può dare questo problema, perde il segnale in galleria ed "allunga" la distanza, era già stato segnalato e gli ultimi aggiornamenti non hanno risolto il problema.
 

mircotgm

Novellino
1 Dicembre 2014
59
31
San Pietro in Gu
Visita sito
Bici
Scott foil disc
Scusate una domanda al volo:ne sto prendendo uno usato volevo sapere se è possibile importare all'interno degli allenamenti (come sul cs400) da poi seguire e anche se ci sono problemi a farlo stare sulla pipa della bici se questa è corta.. Grazie. I sensori del cs 400 non sono compatibili immagino [emoji52]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Scusate una domanda al volo:ne sto prendendo uno usato volevo sapere se è possibile importare all'interno degli allenamenti (come sul cs400) da poi seguire e anche se ci sono problemi a farlo stare sulla pipa della bici se questa è corta.. Grazie. I sensori del cs 400 non sono compatibili immagino [emoji52]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Sì, puoi creare allenamenti a fasi.
Per il montaggio su pipa corta, se non hai il cannotto della forcella che sporge non c'è problema, altrimenti non ci sta. Io con attacco da 100 sono al pelo.