Polar v650

miki882

Novellino
8 Luglio 2008
40
2
Rovigo
Visita sito
Bici
Specialized
Ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento qualcuno ha avuto problemi col sensore del battito cardiaco? A me non lo rileva più ad ogni accensione, devo rifare ricerca sensore ogni volta e poi lo trova e lo rileva anche se il sensore nelle impostazioni lo da come già associato! Mah!

Anche io identico problema ad ogni accensione devo associare sia sesore di cadenza velocità battito cardiaco.
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Buongiorno. Qualcuno di voi usa il 650 senza sensore di velocità? In caso di risposta affermativa, quali sono le differenze rispetto all'utilizzo col sensore?
Grazie
 

giacomox

Novellino
19 Febbraio 2016
10
0
Visita sito
Bici
bmc slr 03
senza sensore velocità , la stessa viene calcolata con il gps interno...le differenze sinceramente non le conosco ...forse l'unica che mi vine in mente in questo momento è che se perdi segnale dei satelliti perdi il dato velocità...ma non saprei comunque
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Buongiorno. Qualcuno di voi usa il 650 senza sensore di velocità? In caso di risposta affermativa, quali sono le differenze rispetto all'utilizzo col sensore?
Grazie
Usa il GPS, per cui ad esempio in un tunnel non avrai velocità sensate. Inoltre non funziona l'indicazione della pendenza istantanea
 

miki882

Novellino
8 Luglio 2008
40
2
Rovigo
Visita sito
Bici
Specialized
Allora, per tutti quelli che hanno il problema di riassociare i vari sensori dopo ogni riavvio,
oggi, ho chiamato assistenza polar, e mi hanno detto che sono a conoscenza di questo problema del software, e che ricerca e sviluppo sono al lavoro, e che appena risolvono, ci sarà un nuovo aggiornamento per correggere il problema.
 

carmin72

Novellino
28 Novembre 2015
49
0
Visita sito
Bici
Time Bike
Allora, per tutti quelli che hanno il problema di riassociare i vari sensori dopo ogni riavvio,
oggi, ho chiamato assistenza polar, e mi hanno detto che sono a conoscenza di questo problema del software, e che ricerca e sviluppo sono al lavoro, e che appena risolvono, ci sarà un nuovo aggiornamento per correggere il problema.
Contattati anche da me qlc giorno fa su fb. Mi hanno detto di girare il problema a chi di dovere.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
una domanda preventiva, mentre il mio V650 è in consegna oggi (o-o):
Il problema che ho letto a più riprese del fatto che il kilometraggio impazzisca in galleria, è ancora presente o l'ultimo fw l'ha risolto?

Inoltre, dato che uso strava come mia piattaforma storica, una volta messo in sincronizzazione polar flow con strava, alla fine di ogni sessione, quando collego il V650 al Computer, l'uscita viene scaricata sia su polar flow che su strava?

grazie per chi pazientemente mi risponde
 

mad_trix

Pignone
8 Giugno 2015
113
10
CHIOGGIA
Visita sito
Bici
una che bisogna pedalare
una domanda preventiva, mentre il mio V650 è in consegna oggi (o-o):
Il problema che ho letto a più riprese del fatto che il kilometraggio impazzisca in galleria, è ancora presente o l'ultimo fw l'ha risolto?

Inoltre, dato che uso strava come mia piattaforma storica, una volta messo in sincronizzazione polar flow con strava, alla fine di ogni sessione, quando collego il V650 al Computer, l'uscita viene scaricata sia su polar flow che su strava?

grazie per chi pazientemente mi risponde
Per la galleria non so risponderti.
Mentre per strava... quando fai la sync su polar flow scarica direttamente anche su strava....devi solo abilitare l'account di strava su polar flow una volta sola

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Augusto54

Novellino
3 Marzo 2016
3
0
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
buongiorno, sono nuovo del forum. Ho acquistato polar v650 da un paio di mesi.
Vorrei chiedere a Voi del forum se è possibile tramite strava organizzare dei percorsi e scaricarli sul V650, per poterlo usare come navigatore.
Vi ringrazio fin d'ora,
Augusto