Polar v650

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Grazie softo-o
E allora mi prendo 4/5 cs600 e sto a posto fino a quando le mie chiappe potranno sopportare una sella:mrgreen:

Io al momento esco con un Bryton 50 (che non mi ha mai dato alcun tipo di problema) ed un Polar M400 al polso. Da buon cicloamatore (desidero tutto cio' che e' assolutamente inutile:mrgreen: ) il V650 mi tenta. Attenzione perchè credo che Polar Flow andrà pian piano a sostituire i vecchi software Polar...

o-o
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Arrivato ieri bel aggeggio......peccato che non posso testarlo(ho il ginocchio lesionato:cry:)...acquistato sensore cad/vel. non polar!!! perchè mi fanno giare troppo i gabbasisi con il discorso pile:bua::cassius:.........

Io lo prendo a giorni su cavaliere.. Ottimo prezzo.. Come ti sembra? Anche a livello visivo..si vede bene? In paragone al garmin510.. Io credo sia migliore anche come barometro, da quello che ho capito l hanno potenziato..
Aspetto comunque qualcuno che lo abbia testato nel frattempo..
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
A primo impatto mi sembra fatto bene!ottima visualizzazione!!!come ho detto prima non sono in grado ancora di testarlo perchè ho un ginocchio incriccato :cry:(quanto mi rode!!!).E' di una semplicità unica!speriamo che almeno per un annetto ci diano gli aggiornamenti.Non si può associarlo allo smartphone ma già lo' sapevo!il peso del computerino è di 120 gr reali!misura in lunghezza 10,5cm ed è largo 6,3cm!peccato che lo schermo è piccolo rispetto alle dimensioni complessive!...ma si ritorna li:mrgreen:questo è un "prototipo" che verrà seguito da un fratellone con molte piu' opzioni!!!.Forse il neo piu' grosso è che non si può associare un misuratore di potenza(anche se non lo' uso!)se volevano "staccare" la garmin ci dovevano pensare :mrgreen:.Io lo' preso x il prezzo molto buono!e la curiosità di provare un polar "diverso"......boh vediamo se non mi sconfinfera lo' troverete in vendita sil mercatino:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
A primo impatto mi sembra fatto bene!ottima visualizzazione!!!come ho detto prima non sono in grado ancora di testarlo perchè ho un ginocchio incriccato :cry:(quanto mi rode!!!).E' di una semplicità unica!speriamo che almeno per un annetto ci diano gli aggiornamenti.Non si può associarlo allo smartphone ma già lo' sapevo!il peso del computerino è di 120 gr reali!misura in lunghezza 10,5cm ed è largo 6,3cm!peccato che lo schermo è piccolo rispetto alle dimensioni complessive!...ma si ritorna li:mrgreen:questo è un "prototipo" che verrà seguito da un fratellone con molte piu' opzioni!!!.Forse il neo piu' grosso è che non si può associare un misuratore di potenza(anche se non lo' uso!)se volevano "staccare" la garmin ci dovevano pensare :mrgreen:.Io lo' preso x il prezzo molto buono!e la curiosità di provare un polar "diverso"......boh vediamo se non mi sconfinfera lo' troverete in vendita sil mercatino:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Comunque se non dico un eresia,dovrebbe essere android,quindi comunque ci può anche stare che facciano aggiornamenti che modificano molto anche le opzioni.. Un po come succede negli aggiornamenti degli smartphone..quindi non ė detto che serva aspettare il fratellone.. Ogni aggiornamento dovrebbe potenziare e dare qualcosa in più..poi è una mia idea..
Ps.dove l hai preso? E secondo te è migliorato il barometro,rispetto al cs500?
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Lo' acquistato da bikextreme(cassino) miglior prezzo che si trova in giroo-o.....x quanto riguarda il barometro non ti so' dire,l'ultimo polar che ho avuto si parla di diversi anni fà ed era un 600x........è vero che android pero' credo che ci daranno solo dei contentini o-o
 

japal

Novellino
16 Marzo 2008
57
1
Visita sito
Bici
S-works SL3 - Fulcrum Racing Speed - Sram Red
Anche io sono un affezionato polar, anzi forse più polarprotrainer5 che con questo modello non potrà più essere utilizzato. L'apparecchio è molto carino però ci sono alcune cose che non capisco e prego chi ne è già in possesso se può gentilmente verificarle. Una è la durata batteria, il loro fino a 10 ore mi sembra pochino. Leggevo che x avere l'inclinazione istantanea bisogna acquistare il sensore velocità perché senza si può avere solamente il dislivello percorso. L'altra cosa è se con Polar flow si riescono ad avere le stesse informazioni del PPT 5.
Grazie
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Oggi l'ho provato!che dire questo "aggeggio polar" mi piace un saccoo-o.Anche con il ginocchio dolorante sono uscito ugualmente,giusto x provarlo ero troppo curioso!.....Acceso il computerino ce voluto solo un minuto x agganciare i satelliti,si fà girare la pedivella e in 10 secondi aggancia il sensore cad./vel.La calibrazione anche quella è una scoppiettata.La batteria era al 98% quando sono partito(lò messo sotto carica quando mi è arrivato la settimana scorsa!).Dopo una sgambatina di 1:45:00 la batteria era al 92%,perciò l'autonomia dovrebbe durare piu' di 10 ore come riporta il manuale.La vam mi sembra che funzioni bene,devo però fare un test con un mio amico che ha l'srm.Il display si legge benissimo,per protezione ho messo una pellicola lucida e non è che sia azzeccata meglio una opaca.Si possono settare fino a 6 display(e ogni schermata puo' contenere otto voci!!!)o-o.Non ancora la fascia cardiaca ma credo che non deluda sotto questo aspetto,è il punto forte di polar!!!......x ora sono rimasto contento di questo v650o-o,x 200 euronics credo che non ci siano rivali.

ps l'unico neo sono gli elastici che servono per tenere il supporto all'attacco manubrio.Ce ne sono solo tre e sono ENORMI...........
 

japal

Novellino
16 Marzo 2008
57
1
Visita sito
Bici
S-works SL3 - Fulcrum Racing Speed - Sram Red

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi l'ho provato!che dire questo "aggeggio polar" mi piace un saccoo-o.Anche con il ginocchio dolorante sono uscito ugualmente,giusto x provarlo ero troppo curioso!.....Acceso il computerino ce voluto solo un minuto x agganciare i satelliti,si fà girare la pedivella e in 10 secondi aggancia il sensore cad./vel.La calibrazione anche quella è una scoppiettata.La batteria era al 98% quando sono partito(lò messo sotto carica quando mi è arrivato la settimana scorsa!).Dopo una sgambatina di 1:45:00 la batteria era al 92%,perciò l'autonomia dovrebbe durare piu' di 10 ore come riporta il manuale.La vam mi sembra che funzioni bene,devo però fare un test con un mio amico che ha l'srm.Il display si legge benissimo,per protezione ho messo una pellicola lucida e non è che sia azzeccata meglio una opaca.Si possono settare fino a 6 display(e ogni schermata puo' contenere otto voci!!!)o-o.Non ancora la fascia cardiaca ma credo che non deluda sotto questo aspetto,è il punto forte di polar!!!......x ora sono rimasto contento di questo v650o-o,x 200 euronics credo che non ci siano rivali.

ps l'unico neo sono gli elastici che servono per tenere il supporto all'attacco manubrio.Ce ne sono solo tre e sono ENORMI...........
Metti fascette al posto elastici....

Per la autonomia nel caso di giri oltre le 10 ore di porti un powerbank e non hai problemi
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Metti fascette al posto elastici....

Per la autonomia nel caso di giri oltre le 10 ore di porti un powerbank e non hai problemi

Uhm le fascette non ci si possono mettere!io ho risolto mettendo degli elastici piu' piccolio-ospero che a breve mettano in commercio una staffa piu' sicura,devo verificare se quelle tipo garmin sono compatibili!giri cosi lunghi non credo di farli:mrgreen:,volevo solo informare chi l'aveva chiestoo-o..............polar flow non lo' conoscevo mi piace parecchioo-o
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Oggi l'ho provato!che dire questo "aggeggio polar" mi piace un saccoo-o.Anche con il ginocchio dolorante sono uscito ugualmente,giusto x provarlo ero troppo curioso!.....Acceso il computerino ce voluto solo un minuto x agganciare i satelliti,si fà girare la pedivella e in 10 secondi aggancia il sensore cad./vel.La calibrazione anche quella è una scoppiettata.La batteria era al 98% quando sono partito(lò messo sotto carica quando mi è arrivato la settimana scorsa!).Dopo una sgambatina di 1:45:00 la batteria era al 92%,perciò l'autonomia dovrebbe durare piu' di 10 ore come riporta il manuale.La vam mi sembra che funzioni bene,devo però fare un test con un mio amico che ha l'srm.Il display si legge benissimo,per protezione ho messo una pellicola lucida e non è che sia azzeccata meglio una opaca.Si possono settare fino a 6 display(e ogni schermata puo' contenere otto voci!!!)o-o.Non ancora la fascia cardiaca ma credo che non deluda sotto questo aspetto,è il punto forte di polar!!!......x ora sono rimasto contento di questo v650o-o,x 200 euronics credo che non ci siano rivali.

ps l'unico neo sono gli elastici che servono per tenere il supporto all'attacco manubrio.Ce ne sono solo tre e sono ENORMI...........

Io credo che prenderò dal sito polar,il supporto modello edge 510..sulla pipa secondo me rende poco..mentre li,fa la sua porca figura...o-o