Polar v650

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Appena rientrato a casa.
21cfc4fb8ce08005af32cb3254c06ee1.jpg
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
UDITE UDITE... oggi polar flow neanche si apriva... quindi... ho disinstallato ... rifatto tutto da capo... e come per magia... AGGIORNAMENTO RIUSCITO!!!
 

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
ragazzi un'info x piacere; ho ordinato on line il polar v 650 senza sensori, che non vorrei usare, ma con solo la fascia cardio. Dite che con gps o sensore di velocita installato, la velocita e affini resta apprezzabile col solo gps o mi conviene comprere anche il sensore velocita?? grazie
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
ragazzi un'info x piacere; ho ordinato on line il polar v 650 senza sensori, che non vorrei usare, ma con solo la fascia cardio. Dite che con gps o sensore di velocita installato, la velocita e affini resta apprezzabile col solo gps o mi conviene comprere anche il sensore velocita?? grazie
se non hai il sensore di velocità... niente pendenza... niente vam... per me è come avere una Ferrari... e andare a 4 cilindri... 😉 😉 😉
 

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
La velocità la leggi tranquillamente con il gps.......ma fidati se metti i sensori cadenza e velocità puoi ottenere il 90% delle informazioni ciclistiche.
 

vito60

Pignone
11 Gennaio 2010
297
5
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 2015 Campy SR
Buongiorno
io ho inviato una mail alla Polar per questi problemi di sincronizzazione e aspetto da qualche giorno.
Il timore è quello di aver acquistato un prodotto "nuovo" in tutti i sensi, forse era opportuno attendere un po' di tempo che si testasse..mah speriamo bene!

Mi autoquoto per dire che ho chiamato Polar ed ho risolto; ora la connessione è ok, riesco a scaricare i dati delle uscite.
 

Skini

Novellino
9 Settembre 2010
15
0
Riccione
Visita sito
Bici
KUOTA KREDO ULTRA
Ho sbagliato acquisto, pensavo di aver comprato un prodotto tipo il Garmin 510/810 ma più evoluto, invece non si possono caricare mappe, anche la pagina polar è molto meno e intuitiva rispetto alla Garmin Connect. Spero che questo modello non lo usino come prototipo per il V850, come ho letto in qualche post più in basso, altrimenti ho buttato via una bella cifra.
Saluti
 

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Skini, siamo tutti in attesa di ricevere l'aggiornamento cartografico del dispositivo, che a mio avviso serve a ben poco.

Invece la cosa più importante è quella di poter aggiornare polar flow tramite cellulare via bluetooth a fine sessione sportiva.

Personalmente ho acquistato il v650 per i seguenti motivi:
1. Dispositivo basato su piattaforma android;
2. Ampio display a colori e touch funzionante;
3. Indiscusse qualità sul sensore cardiaco e conseguenti misurazioni dei battiti;
4. Dispositivo che rompe un pò i classici schemi relativi alle forme ed al design.
5. Misurazione dell'altitudine abbastanza corretta;
6. Sembra ricevere perfettamente i dati dai sensori cadenza e velocità;
7. Dispositivo aggiornato alla tecnologia bluetooth smart per l'interscambio dei dati con i sensori esterni;

Non posso aggiungere altro perché l'ho usato solo 3 volte in quanto l'ho preso da poco.
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Ho sbagliato acquisto, pensavo di aver comprato un prodotto tipo il Garmin 510/810 ma più evoluto, invece non si possono caricare mappe, anche la pagina polar è molto meno e intuitiva rispetto alla Garmin Connect. Spero che questo modello non lo usino come prototipo per il V850, come ho letto in qualche post più in basso, altrimenti ho buttato via una bella cifra.
Saluti
scusami se ti chiedo... ma prima di procedere all'acquisto... non potevi informarti!??? quello che fa... e non... c'è messo nelle sue caratteristiche... mi dispiace che non ti trovi bene... ma chi lo usa come me.... si trova benissimo... 😉 😉 😉
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Skini, siamo tutti in attesa di ricevere l'aggiornamento cartografico del dispositivo, che a mio avviso serve a ben poco.

Invece la cosa più importante è quella di poter aggiornare polar flow tramite cellulare via bluetooth a fine sessione sportiva.

Personalmente ho acquistato il v650 per i seguenti motivi:
1. Dispositivo basato su piattaforma android;
2. Ampio display a colori e touch funzionante;
3. Indiscusse qualità sul sensore cardiaco e conseguenti misurazioni dei battiti;
4. Dispositivo che rompe un pò i classici schemi relativi alle forme ed al design.
5. Misurazione dell'altitudine abbastanza corretta;
6. Sembra ricevere perfettamente i dati dai sensori cadenza e velcità;
7. Dispositivo aggiornato alla tecnologia bluetooth smart per l'interscambio dei dati con i sensori esterni;

Non posso aggiungere altro perché l'ho usato solo 3 volte in quanto l'ho preso da poco.

Il dispositivo NON è basato su piattaforma Android. Semplicemente comunica via bluetooth Smart sia con dispositivi Android sia con dispositivi IOS, esattamente come fanno i dispositivi Garmin i quali hanno qualche funzionalitá in più, ad esempio la notifica di chiamate e messaggi in arrivo.
Polacco unica solamente con protocollo Bluetooth Smart, Garmin utilizza anche ANT+.
La sceltá può essere discutibile in quanto ha tagliato fuori dall'acquisto i possessori di misuratori di potenza che non siano "bilingue".
Per quanto riguarda gli altri punti, mi sembra che siano premesse di, ormai, tutti i dispositivi GPS.
Io utilizzo Polar ma, in effetti, Polar flow è decisamente deludente anche rispetto ai "vecchi" strumenti di analisi di Polar stessa.
Insomma, posso comprendere la delusione di alcuni anche se a me, tutto sommato, piace. Ma ammetto la decisa superioritá di Garmin in alcuni campi.

o-o
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Il dispositivo NON è basato su piattaforma Android. Semplicemente comunica via bluetooth Smart sia con dispositivi Android sia con dispositivi IOS, esattamente come fanno i dispositivi Garmin i quali hanno qualche funzionalitá in più, ad esempio la notifica di chiamate e messaggi in arrivo.
Polacco unica solamente con protocollo Bluetooth Smart, Garmin utilizza anche ANT+.
La sceltá può essere discutibile in quanto ha tagliato fuori dall'acquisto i possessori di misuratori di potenza che non siano "bilingue".
Per quanto riguarda gli altri punti, mi sembra che siano premesse di, ormai, tutti i dispositivi GPS.
Io utilizzo Polar ma, in effetti, Polar flow è decisamente deludente anche rispetto ai "vecchi" strumenti di analisi di Polar stessa.
Insomma, posso comprendere la delusione di alcuni anche se a me, tutto sommato, piace. Ma ammetto la decisa superioritá di Garmin in alcuni campi.

o-o
io mi trovo benissimo... è 2 mesi che lo uso... e mi offre tutto quello di cui ho bisogno... con molta precisione... x ovviare al problema di polar flow... anche secondo me incompleto... io carico tutto su Runtastic... li ci sono tutti i dati che voglio vedere... unica pecca secondo me... il display un po' piccolo se confrontato con il corpo del polar... e... avendo avuto il cs 500... il salto di qualità è enorme...quindi... resto dell'idea che questo è un "prototipo" per il prossimo... probabilmente il v850...