Un paio di cosette che ho capito:
1) di questo ho letto qualcosa più su nel topic:
nel software c'e' qualcosa da sistemare che spero metteranno a posto con l'aggiornamento.
se si carica la batteria con lo strumento spento non registra la variazione della percentuale di carica che si legge una volta acceso, quindi si legge una percentuale bassa che rimane costante. Se si carica (anche solo un po' alla fine) con lo strumento acceso si leggono i valori corretti.
1B) qualcosa di simile accade se voglio sincronizzare con lo strumento spento, viene sentito dal PC ma non sincronizza. Basta accenderlo prima di connetterlo e sincronizza correttamente.
2) CALIBRA ALTITUDINE:
il fatto che ci sia un pulsante laterale che permette di calibrare l'altitudine anche durante l'allenamento mi ha fatto pensare, la setto approssimativamente e come arrivo sul passo dove c'è il cartello l'aggiusto e lui si ricalcolerà tutto il percorso. SBAGLIATO! scaricati i dati mi sono ritrovato il tracciato con un salto tra la misurazione precedente fino a quel punto e la nuova da li in poi.
Giusto per la cronaca... molto soddisfatto! e staremo a vederese gli sviluppi saranno all'altezza delle promesse
1) di questo ho letto qualcosa più su nel topic:
nel software c'e' qualcosa da sistemare che spero metteranno a posto con l'aggiornamento.
se si carica la batteria con lo strumento spento non registra la variazione della percentuale di carica che si legge una volta acceso, quindi si legge una percentuale bassa che rimane costante. Se si carica (anche solo un po' alla fine) con lo strumento acceso si leggono i valori corretti.
1B) qualcosa di simile accade se voglio sincronizzare con lo strumento spento, viene sentito dal PC ma non sincronizza. Basta accenderlo prima di connetterlo e sincronizza correttamente.
2) CALIBRA ALTITUDINE:
il fatto che ci sia un pulsante laterale che permette di calibrare l'altitudine anche durante l'allenamento mi ha fatto pensare, la setto approssimativamente e come arrivo sul passo dove c'è il cartello l'aggiusto e lui si ricalcolerà tutto il percorso. SBAGLIATO! scaricati i dati mi sono ritrovato il tracciato con un salto tra la misurazione precedente fino a quel punto e la nuova da li in poi.
Giusto per la cronaca... molto soddisfatto! e staremo a vederese gli sviluppi saranno all'altezza delle promesse