io di solito... accendo il PC... poi collego il POLAR da spento e lo accendo... e va tutto in automatico...scusate la domanda (forse stupida) ma visto che dopo 3 gg ad attaccare e staccare dal pc il mio nuovo POLAR . Per sincronizzare con FlowSync il Polar quando si attacca alla porta USB dev'essere acceso o spento io finora sono riuscito solo 1 volta a sincronizzare e poi basta non c'è qualche altro metodo visto che secondo me è il software che non funge grazie

