Polar v650

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
scusate la domanda (forse stupida) ma visto che dopo 3 gg ad attaccare e staccare dal pc il mio nuovo POLAR . Per sincronizzare con FlowSync il Polar quando si attacca alla porta USB dev'essere acceso o spento io finora sono riuscito solo 1 volta a sincronizzare e poi basta non c'è qualche altro metodo visto che secondo me è il software che non funge grazie
io di solito... accendo il PC... poi collego il POLAR da spento e lo accendo... e va tutto in automatico...
 

ilragusano

Novellino
30 Luglio 2015
14
0
Visita sito
Bici
cube bdc . cannondale mtb
Telefonato assistenza polar.. risolto .. facevo procedura errata ��

Fatto giro prova stamani . Fascia cardio ok ,cadenza ok,ma la velocità no.. andando piano sui 17kmh mi segna 5 kmh andando sui 40kmh mi segna 1 kmh , km totali corrispondono.. ma la velocità no.. cosa sbaglio ? Lunghezza ruota 2080mm (700×25c) .altra domanda l'altimetro è automatico come calibrazione o devo ogni volta impostare. ? Avevo capito che si. Poteva visualizzare le pendenze anche dal dispositivo.. ma no.. forse solo da PC. ..
 
Ultima modifica:

Steve7

Novellino
1 Agosto 2015
11
0
Visita sito
Bici
Kellys
Ciao ragazzi,ho comprato il Polar v650 e me ne sono pentito dopo 10 minuti...
Lo collego al Pc e dopo che si sincronizza con Polar flow sync mi dice che è disponibile un aggiornamento...gli dico di aggiornarlo ma non lo aggiorna,mi dice aggiornamento non riuscito...quello che succede dopo è che mi rimane la scritta sincronizzazione in corso e non va più via,finchè non scollego e ricollego!
Oltre questo problema mi chiedevo un altra cosa..
Ma si possono scaricare le tracce gpx dai vari siti e caricarle sul Polar? L'ho preso praticamente solo per questo motivo ma non riesco a capire come si fa..e soprattutto se si può fare...
SONO DISPERATO
 

michel98

Novellino
25 Luglio 2015
8
0
Visita sito
Bici
trek
OK problema FlowSync risolto (disistallando tutto caricando driver appositi trovati in rete e ristallando tutto è andato tutto ok) ieri sono andato a rileggermi 80 pag di discussione ( GRANDI mi sono tolto molte domande ). Ho visto che ci sono 2 tipi di sensori che vanno bene: i POLAR e gli ALATECH qualcuno ha provato il secondo? e se si funziona? visto che tra domani e dopo dovrò comprarli non vorrei fare una spesa inutile
 

Steve7

Novellino
1 Agosto 2015
11
0
Visita sito
Bici
Kellys
OK problema FlowSync risolto (disistallando tutto caricando driver appositi trovati in rete e ristallando tutto è andato tutto ok) ieri sono andato a rileggermi 80 pag di discussione ( GRANDI mi sono tolto molte domande ). Ho visto che ci sono 2 tipi di sensori che vanno bene: i POLAR e gli ALATECH qualcuno ha provato il secondo? e se si funziona? visto che tra domani e dopo dovrò comprarli non vorrei fare una spesa inutile

Dove hai trovato i driver?
Hai avuto solo problemi di sincronizzazione o anche per aggiornarlo?
 

harlos

Pignone
23 Giugno 2009
230
53
61
Modena
Visita sito
Bici
colnago master ol. record + paletti meteor record 1988 + leonino record 1977+ SCAPIN S8+COLNAGO EPS
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto il problema di non riuscire a visualizzare sul v650 il grafico altimetrico? Mi compare una linea orizzontale anche se faccio dislivelli di 1000 metri! Aggiungo che ho il semsore di velocità e che scaricati i dati su flow, il grafico altimetrico lo mostra in modo corretto. Grazie.

Mi autoquoto per riproporre il quesito, il v650 non mi fa vedere sul suo display il profilo altimetrico, cosa sbaglio??? Qualcuno mi aiuti...:cry:;nonzo%
Ho notato che su polar flow il grafico ha una risoluzione di rilevamento ogni 30 secondi, si può aumentare? :roll:
 

Steve7

Novellino
1 Agosto 2015
11
0
Visita sito
Bici
Kellys
Mi autoquoto per riproporre il quesito, il v650 non mi fa vedere sul suo display il profilo altimetrico, cosa sbaglio??? Qualcuno mi aiuti...:cry:;nonzo%
Ho notato che su polar flow il grafico ha una risoluzione di rilevamento ogni 30 secondi, si può aumentare? :roll:
Io non sono nemmeno riuscito ad aggiornarlo...vedi tu!
Me l'hanno venduto dicendomi che si potevano scaricare i tracciati da internet e caricarli sul Polar,invece non si può fare nulla!
 

korkiras

Pedivella
23 Ottobre 2009
331
4
Corfu Greece
Visita sito
Bici
Fuji norcrom 1.1, Sram force,Ffw 6
provato con drivers niente d fare :(
Windows has stopped this device because it has reported problems. (Code 43)

A request for the USB device descriptor failed.
 
Ultima modifica:

michel98

Novellino
25 Luglio 2015
8
0
Visita sito
Bici
trek
provate a collegare ( tramite )USB il POLAR accenderlo e lasciarlo attaccato 20 minuti ( anche a me subito non parte dopo 7/8 incomincia la sincronizzazione ( logicamente dovete aver istallato flowsync) tanto provare per provare non succede niente al massimo.
Intanto chiedo ancora x i sensori ALATECH qualcuno sa dirmi qualcosa se sono compatibili
 

Steve7

Novellino
1 Agosto 2015
11
0
Visita sito
Bici
Kellys
provate a collegare ( tramite )USB il POLAR accenderlo e lasciarlo attaccato 20 minuti ( anche a me subito non parte dopo 7/8 incomincia la sincronizzazione ( logicamente dovete aver istallato flowsync) tanto provare per provare non succede niente al massimo.
Intanto chiedo ancora x i sensori ALATECH qualcuno sa dirmi qualcosa se sono compatibili
ho provato ha lasciarlo attaccato i famosi 20 minuti ed incredibilmente dopo quel tempo mi ha fatto l'aggiornamento!!!
Spero che quast'ultimo abbia risolto il problema PENDENZA...oggi utilizzandolo ho notato che non la segnava....
Ma una domanda da 1 milione di dollari...quando diventerà cartografico?
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
ho provato ha lasciarlo attaccato i famosi 20 minuti ed incredibilmente dopo quel tempo mi ha fatto l'aggiornamento!!!
Spero che quast'ultimo abbia risolto il problema PENDENZA...oggi utilizzandolo ho notato che non la segnava....
Ma una domanda da 1 milione di dollari...quando diventerà cartografico?
in teoria questo mese... la pendenza non aveva problemi... questo aggiornamento serve per preparare il v650 al prossimo aggiornamento... quello cartografico appunto... hai il sensore di velocità???
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
provate a collegare ( tramite )USB il POLAR accenderlo e lasciarlo attaccato 20 minuti ( anche a me subito non parte dopo 7/8 incomincia la sincronizzazione ( logicamente dovete aver istallato flowsync) tanto provare per provare non succede niente al massimo.
Intanto chiedo ancora x i sensori ALATECH qualcuno sa dirmi qualcosa se sono compatibili
non ricordo se c'è già qualcuno che li usa... ma mi pare di sì... io avevo preso il sensore Runtastic... ma ho dovuto rivenderlo perché non andava...e ho preso i suoi originali
 

Steve7

Novellino
1 Agosto 2015
11
0
Visita sito
Bici
Kellys
in teoria questo mese... la pendenza non aveva problemi... questo aggiornamento serve per preparare il v650 al prossimo aggiornamento... quello cartografico appunto... hai il sensore di velocità???

L'unico sensore che ho è il cardio...
Ma quindi dici che se oggi non mi dava la percentuale della pendenza,ho un problema?