Sto decidendo pure io quale "computer di bordo" prendere per la bici e il v650 è uno dei candidati.
Cercando recensioni sono capitato su questo video:
[url]https://www.youtube.com/watch?v=nCZWSBlJpQs[/URL]
Caricato nel canale ufficiale Polar, e alla fine dice "Please note that front bike mount is not available any more".
Sembrerebbe abbiano deciso di non commercializzarlo più...![]()
Grazie!
peccato sarebbe molto più comodo averlo avanti, soprattutto in salita, per poterlo vedere da fuorisella e per evitare che si inondi del sudore che cola dal casco in questa stagione.
Magari hanno voluto evtare di dover pagare danni in caso a qualcuno cadesse il computerino.